Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 14:49

Gli altri utenti stanno guardando:

"Tutti Connessi": il nuovo singolo di Bleedz

"Tutti Connessi": il nuovo singolo di Bleedz

Taranto - ”Tutti Connessi” è il titolo del nuovo singolo di Bleedz, rapper tarantino classe ’90, pubblicato da Taranto Massive Records con il relativo videoclip sul web.

“Tutti Connessi” è un brano ironico e frizzante, basato su sonorità fresche e brillanti ed un testo che fotografa le nuove generazioni, figlie della tecnologia e della dipendenza da essa. Giochi di parole, luoghi comuni, social network e ritornello accattivante: questa è la ricetta del nuovo brano di Bleedz, primo singolo estratto dal suo nuovo album che si intitolerà “Radio Squash vol.II”, in uscita dopo l’estate.

In un epoca dominata dalle immagini, dalla necessità di essere sempre aggiornati, in qualunque luogo e momento, sui principali social, il rischio è che si perda la comunicazione vera, quella fatta di gesti, parole, incontri, sorrisi. E’ questa la chiave di lettura di “Tutti connessi” che, servendosi dell’ironia, raffigura le tendenze e le abitudini dei giovani ed il loro rapporto con smartphone, tablet ecc.

Il nuovo singolo di Bleedz viene accompagnato da un videoclip spiritoso, divertente e colorato, con ritmi frenetici, come lo status della vita moderna. Tanti personaggi strani, di quelli che si possono incontrare in una normale serata con gli amici, tanti elementi stravaganti e tanta, tantissima tecnologia. Curato da Eblo Production e girato al “Livello 11/8” di Trepuzzi (LE), il videoclip aggiunge sfumature di significati e focalizza l’attenzione sul testo che risulta ancora più accattivante con l’aggiunta delle immagini.

“Tutti connessi” inoltre viene reso disponibile sul sito www.tarantomassive.com con la possibilità di scaricare gratuitamente la canzone, immagini esclusive ed il testo.

Per Bleedz l’estate inizia con questo nuovo singolo che guiderà tutti i concerti in programma nelle prossime settimane, con un calendario eventi in continuo aggiornamento. Le prossime date dal vivo saranno a Latiano (BR) l’11 giugno, ad Ascoli il 14 e a Teramo il 28. Negli appuntamenti estivi il rapper tarantino, accompagnato quasi sempre dal fratello Plei in consolle e dall’altro rapper Gaston, presenterà in anteprima l’album di prossima uscita e le canzoni contenute negli ultimi cd, tutti reperibili sul sito web dell’etichetta discografica.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner