Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 12:06

G.B. Husband & The Ungrateful Sons live a Galatina

G.B. Husband & The Ungrateful Sons live a Galatina

Galatina - Sabato 17 Maggio a partire dalle 22 l’ “Amarcord Wine Bar” di Galatina ospiterà un evento dedicato alla musica con diversi ospiti; tra questi ci sono i G.B. Husband & The Ungrateful Sons, direttamente da Avellino, che approfitteranno per realizzare le riprese di “Lullaby”, il loro nuovo singolo.

Ci sarà spazio anche per numerosi ospiti tra cui: Luigi Bruno, Lorenzo Primiceri, un ricco dj set e special guest da scoprire durante l’evento. Il tutto ad ingresso completamente gratuito.

Dalla Campania al Salento, da Avellino a Galatina, i G.B. Husband & The Ungrateful Sons propongono un sound del tutto innovativo, sperimentale e inconfondibile. La loro musica rintraccia le proprie radici nel folk, con influenze statunitensi ed inglesi che aggiungono sfumature tipicamente anglosassoni alla band. Basso, batteria, chitarra acustica ed elettrica con il prezioso contributo di percussioni e organo: questa la ricetta vincente dei campani.

Ascoltando questi ultimi però emerge subito il trascorso rock’n’roll dei vari musicisti, capaci di unire le varie sfumature del proprio passato, dando vita a delle canzoni che hanno una struttura definita, diretta e precisa. Languide trame e delicate ninne nanne, miscelate a sogni caleidoscopici dei mid sixties. Ballate nostalgiche e confidenziali si alternano a momenti di pura energia in cui spiccano le capacità dei singoli, al servizio dell’armonia generale della band.

Il risultato è “Full of love”, il primo disco di G.B. Husband and The Ungrateful Sons per Ill Sun Records, etichetta salentina molto attiva e trasversale che già annovera nelle proprie fila i Muffx, guidati da Luigi Bruno.

Lasciatevi trasportare dalle onde sonore sapientemente ricamate dai G.B. Husband and The Ungrateful Sons per una notte all’insegna della musica, contaminata e di qualità. Appuntamento all’ “Amarcord Wine Bar” di Galatina a partire dalle 22. Ingresso totalmente gratuito.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner