Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 12:25

Gli altri utenti stanno guardando:

Attimo, il nuovo videoclip di Glamour Studio per Mutante

Attimo, il nuovo videoclip di Glamour Studio per Mutante

Lecce - È stato realizzato dalla casa di produzione foto-cinematografica Glamour Studio “Attimo”, il nuovo videoclip del progetto inedito Mutante. La traduzione video-figurativa è curata dal regista e fotografo Fabio Perrone e dal video editor Marco Martucci, mentre il brano è completamente autoprodotto da Valentina Grande (testo e melodia) e Aldo Natali (arrangiamento, missaggio, produzione artistica) con la collaborazione di Gianluigi Giorgino & Giallo Studio per il mastering audio.

Attimo, attraverso un sound profondo e stimolante, è un inno all’ottimismo, alla saggezza, alla capacità di adattamento e alla forza che si è acquisita con il tempo e, contemporaneamente, all’abilità emotiva di scrutare con gli occhi di un bambino le cose nuove che arrivano, dando loro la possibilità dell’esclusività, la chance di farci cambiare idea in qualunque momento, di ricominciare da capo, azzerando le esperienze o le influenze che esse hanno.

Attimo è “un viaggio intimo e personale dentro una "selva oscura" dove l'aria è gelida. – racconta Fabio Perrone - Un terremoto di sensi avvolge le mie percezioni fino al punto di farmi perdere la concezione delle cose reali. Senza bisogno di alterare il normale equilibrio con artifizi traumatici, con la potente energia dell'arte stessa rinnovo quotidianamente la visione delle cose che mi circondano e lascio alle mie spalle tutte quelle anime bisognose di verità e soprattutto di comprensioni affinchè si possano evolverei e raggiungermi nel limbo della comprensione. Un attimo che racconta l'eternità dell'attimo stesso visto dai miei occhi e interpretato dai mei incubi migliori.”

Glamour Studio è attualmente impegnata su più fronti. Tra le altre cose, ha da poco terminato la realizzazione del prossimo videoclip di Simona Molinari, girato per conto de l’Isola degli Artisti, in uscita per il 2014, e ha nuovamente realizzato con Universal Music il booklet del secondo album di Antonio Maggio, L’Equazione, in uscita il 13 maggio.

GlamourStudio è specializzata in musica, moda e pubblicità e apporta le sue specifiche competenze in ogni genere di servizio rendendolo unico nella sua immagine. GlamourStudio, con i suoi oltre 200 mtq di area (tra laboratori, uffici e sala posa), è lo studio fotografico più ampio del Salento, e garantisce una grande varietà di servizi in quanto tutta la produzione e la post produzione dei lavori viene realizzata all'interno delle mura della struttura stessa dagli operatori di GlamourStudio, senza affidarsi a terzi.

www.fotoglamourstudio.it


Mutante si è presentato per la prima volta al pubblico nell’ambito dell’esperienza al contest “Heineken Jammin Festival 2012 ”con il brano omonimo e successivamente al concorso “Musicultura XXIV edizione”, rientrando nella rosa dei finalisti ed ottenendo gratificanti consensi di critica e pubblico e la pubblicazione del primo singolo “in dono”, on line su itunes e “messo in immagini” anche questa volta da Fabio Perrone, Marco Martucci & FotoGlamourstudio.
Anteprima di ascolto del disco: www.soundcloud.com/valentina-grande
Facebook and twitter page: http://www.facebook.com/MUTANTEproject - https://twitter.com/ntemuta_mutante.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner