Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 18:36

Torna il bello del giardino con "Externa"

Torna il bello del giardino con "Externa"

Lecce - Prenderà il via oggi la mostra "Externa" giunta alla sua quinta edizione. L'esposizione chuiderà i battenti il prossimo 4 maggio.

Externa è la più importante rassegna del Sud Italia sull’arredamento da esterni.

Nasce nel 2010 come vetrina per le ultime novità dell’outdoor, come indicatore delle tendenze di un mercato in continua evoluzione e come momento d’incontro tra domanda e offerta nell’importante bacino di utenza a cui si rivolge.

Nelle sue precedenti edizioni si conferma come punto di riferimento del settore e strumento per le aziende che trovano in essa uno straordinario veicolo di promozione.

Grazie ad una struttura all’avanguardia e ad un’architettura espositiva su un unico livello, Externa porta ai massimi livelli l’armonia e l’integrazione tra i vari padiglioni.
Il visitatore entra in un vero e proprio universo espositivo, vasto, completo e ben ordinato, che gli offre una selezione di nuove proposte rispondenti alle esigenze e alle richieste più differenti.
L’ampia gamma di padiglioni tematici si traduce nella location giusta per soddisfare le esigenze di un settore che cambia, si evolve, presta maggiore attenzione alla funzionalità, ai particolari, ai materiali e alle tendenze più recenti.

I 10.000 mq di spazio espositivo offrono ai visitatori la possibilità di una fruibilità unica, per la varietà sia delle aziende che dei prodotti presentati. Si parte dagli articoli per l’outdoor living, per passare agli arredi per il verde pubblico, all’illuminotecnica, alla segnaletica, per finire con arredi e attrezzature per spiagge e stabilimenti balneari, piscine, vasche idromassaggio e mini spa.

Forte del grande apprezzamento delle istituzioni locali e sempre al passo con i principali trend di mercato, la manifestazione intende promuovere e favorire le economie del territorio, affiancando all’esposizione la seconda edizione di Meet Externa, spazio nato per incentivare e coadiuvare il confronto e lo scambio di best practices tra i principali attori del settore.

Orari per visitare la mostra:
Mercoledì, giovedì, venerdì: ore 17-21
Sabato e domenica 10-30, 20-30


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner