Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 03:54

L'Industria Del Suono presenta Little Louie Vega

L'Industria Del Suono presenta Little Louie Vega

Brindisi - Straordinariamente in occasione della Santa Pasqua, il nuovo club all’interno del Terminal Brindisi proporrà un party eccezionale sia per il giorno che per l’artista che si esibirà.

Venerdì 18 aprile, all’Industria del Suono, in consolle ci sarà il dj americano Little Louie Vega, tra le icone mondiali della musica house, che dopo oltre vent’anni di attività nel settore del djing è sempre impegnato in giro per il mondo a proporre la sua musica nei migliori club.

“È una fortuna – ha affermato l’artista - essere in grado di diffondere amore attraverso la musica, in giro per il mondo. Incontro tanta gente, mi confronto con culture diverse, vedo paesaggi nuovi e mangio ottimo cibo. La parte più difficile sta nell’essere lontano dalla mia famiglia e il viaggiare continuamente stressa molto il fisico. Ma, al momento, sono felice perché la mia famiglia è qui con me, durante questo tour. Mia moglie Ananè ed io lavoriamo insieme come dj e il nostro bambino e gli amici più cari sono qui con noi”.

Luis Fernando Vager, all’anagrafe, è dj, remixer e produttore e ha collaborato con gli artisti più grandi nel panorama della musica mondiale, tra cui Michael Jackson, Jamiroquai, U2, Donna Summer e Madonna. Nel suo percorso artistico, iniziato a circa quattordici anni, ha fondato etichette importantissime quali Master at Work, con Kenny Dope, che nel 2001 ha pubblicato il celebre pezzo “Work” e la Vega Records, etichetta che ha dato spazio ad artisti quali Ananè, Mr V e gli Elemento of Life, gruppo statunitense con il quale il “piccolo” dj ha girato il mondo esibendosi, oltre che nei club, anche in eventi importanti quali il Cape Town Jazz Festival, il Blu-Note Jazz Festival di Parigi e nel Superbowl americano nel 2007, anno in cui ha vinto anche il Grammy Awards nella categoria “Best Remix”.

“Le produzioni a cui sono particolarmente legato sono “Elements of Life” e “Nuyorican soul. Esse mostrano cosa io e noi, Master At Work ,possiamo fare come produttori e per me rappresentano, entrambe, dell’esperienze di cambiamento di vita. È stato un grande onore avere la possibilità di lavorare con molti cantanti e musicisti di grande talento”.

Vera e propria superstar delle consolle mondiali, il celebre dj nato nel Bronx è dotato di un talento eccezionale nel far ballare e far divertire qualunque tipologia di pubblico abbia di fronte.
“Il segreto sta nel modo in cui suoni e presenti il tuo sound alla gente. Bisogna suonare buona musica con esperienza e alta qualità. L’energia si manifesta attraverso te e solo tu puoi trasmetterla al pubblico che hai davanti. Il riceverla “indietro” ti rende ancora più forte. Bisogna suonare con anima e cuore, questo è ciò che faccio io. Tutto ciò che posso dire è che si tratta di vera passione”.

Industria del Suono c\o Terminal Brindisi - Contrada Costa morena, 39 - Brindisi
Infoline: 0831096902 – 3466693619
Apertura: 23:30.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner