Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 00:36

Avio Selezione lancia la 3^ edizione del concorso #Ti sposi?

Avio Selezione lancia la 3^ edizione del concorso #Ti sposi?

Lecce - Avio Selezione, il centralissimo negozio di via Fazzi 35, lancia così la prima edizione di “Ti sposi?”, il nuovo concorso a premi rivolto ai futuri sposi e promosso in collaborazione con NailLab Shellac Center, Follia Pura Acconciature Unisex, V-ita Restaurant, Centro Benessere Relaxaria, Nemola Intimo, Casa Della Sposa Lecce, Il Mio Angolo d'Europa, Sergio De Riccardis Photographer.

Il matrimonio, cinematografico o reale, ha rappresentato per generazioni l'apice di un sogno, quello immaginato sin da piccoli. E quando e se il sogno si materializza bisogna rimboccarsi le maniche: dalla scelta dell'abito da sposa alla location, dalle partecipazioni alle bomboniere, dall'acconciatura, che dovrà essere impeccabile e sostenuta, alla scelta del fotografo. Niente, ma proprio niente, va lasciato al caso.

E per rendere ancora più speciale il giorno del matrimonio Avio Selezione e le organizzazioni partner hanno riservato ricchissimi premi. Requisito unico e imprescindibile per partecipare al concorso e per avere diritto ai premi è la dimostrazione di essere una coppia di futuri sposi. E per partecipare c'è tempo sino al 31/12/2014.

"Come partecipare? È più facile farlo che spiegarlo -ci raccontano gli organizzatori-. Basta ritirare la cartolina presso uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa, compilarla e imbucarla presso il centralissimo Avio Selezione, ubicato in via Fazzi 35 che oltre a regalare il profumo intenso del caffè appena macinato e una gamma dei migliori prodotti locali selezionati con cura e passione, offre anche oltre 150 di sfusi tra tè e tisane. Così nello stesso momento in cui si imbuca la cartolina, si vince subito. Il concorso è rivolto a tutti coloro che stanno programmando il loro matrimonio; inoltre, chi sceglie di realizzare la bomboniera servendosi della professionalità e della consulenza di Avio Selezione, ha diritto a un'altra estrazione con l'opportunità di vincere premi ancora più ricchi".

La vincita, quindi, è sicura! E tra i premi in concorso buoni sconto per l'acquisto dell'abito da sposa, per l'intimo o per l'acconciatura, trattamenti di bellezza, cene romantiche per gli sposi, confettati per il matrimonio, percorsi benessere, percorsi sensoriali con confetti assortiti e dragées, ecc.
Per info: eventi@avioselezione.it - 0832.240779 oppure sulla pagina facebook Avio Selezione.




Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner