Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 08:44

Kadim, Bleedz e Plei live all'Europa Pub

Kadim, Bleedz e Plei live all'Europa Pub

Lequile - Venerdì 11 Aprile all'Europa Pub di Lequile torna la black music con le vibrazioni reggae e rime hip hop. L'ospite dell'evento sarà una delle maggiori promesse del panorama salentino: Kadim, membro del gruppo Ghetto Eden.

Quello promosso da Taranto Massive ed Europa Pub è uno spazio riservato ad artisti emergenti e non che hanno l'opportunità di presentare le nuove produzioni discografiche in un contesto in cui la musica è l'attrattiva principale, mezzo per rendere possibile l'aggregazione genuina dei giovani.

Quello dell’11 Aprile è un appuntamento che vedrà ospite Kadim dei Ghetto Eden, i quali rappresentano un punto di unione tra la cultura senegalese e quella salentina. I Ghetto Eden si ispirano al fast dj style, creando delle liriche uniche, di denuncia sociale e ricche di messaggi positivi. Il grande carisma e le rime genuine sono i tratti caratteristici della loro musica, fatta di canzoni che mirano a parlale della situazione giovanili, dei problemi che affliggono la società, il tutto mediante l'utilizzo di un mezzo potente quale la musica. Il reggae, nel caso specifico, capace di mandare messaggi di positività, uguaglianza e rispetto.

Kadim, arrivato dal Senegal a Lecce in tenera età, impara subito il dialetto salentino, si appassiona anche lui alle Dancehall made in Salento e oggi è uno dei principali dj della scena dancehall in Italia. “Fuori Città” è il disco di esordio dei Ghetto Eden, registrato negli studi del Sud Sound System, che rappresenta il fuoco dell’energia della musica salentina degli ultimi anni in un mix di sensazioni afro, reggae e dance hall davvero unico.

A fare gli onori di casa ci saranno Bleedz al microfono e Plei in consolle per un ricco dj set che spazia dai classici hip hop anni '90 alle ultime hits, passando per le sonorità reggae per un post-live tutto da ballare.

L’Europa Pub apre le porte ad Hip Hop e Reggae per questo evento ad ingresso completamente gratuito; l’inizio è previsto per le 21. Kadim (Ghetto Eden) con Bleedz & Plei per una serata tutta da ballare.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner