Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 15:58

Parco Gondar: è Caparezza il 1° nome della stagione 2014

Parco Gondar: è Caparezza il 1° nome della stagione 2014

Gallipoli - È Caparezza il primo ospite annunciato per la programmazione dell’estate 2014 del PARCO GONDAR, la più grande realtà eventi per il Sud Italia, che accoglierà l’istrionico artista pugliese sabato 16 agosto come nome di punta all’interno dell’HULA HOOP FESTIVAL. Esattamente come tre anni fa, Michele Salvemini ritornerà a calcare il palco dell’Arena per presentare il suo nuovissimo album, Museica, in uscita il 22 aprile per Universal, e che dai due singoli già lanciati (Cover e Non me lo posso permettere) conferma la genialità e l’estro che da sempre contraddistinguono Caparezza. Si prospetta quindi un live esplosivo e di grande impatto scenico, caratterizzato da particolari scenografie e la consueta energia che ancora una volta farà ballare e cantare migliaia di persone.

I biglietti al prezzo di 15 € + 3 € d.p. potranno essere acquistati presso i punti vendita online e fisici di Booking Show e Ticket One.
Apertura cancelli ore 20:30, start ore 21:00.

“Museica è il mio museo, la mia musica, il mio album numero 6. È stato registrato a Molfetta e mixato a Los Angeles (dal pluri-blasonato Chris Lord Alge) ed essendone sia l'autore che il produttore artistico, lo considero come un nuovo "primo" disco. È un album ispirato al mondo dell'arte, l'audioguida delle mie visioni messe in mostra” – racconta Caparezza dalla sua pagina Facebook. “Ogni brano di Museica prende spunto da un'opera pittorica che diventa pretesto per sviluppare un concetto. Non esiste dunque una traccia che possa rappresentare l'intero disco perché non esiste un quadro che possa rappresentare l'intera galleria. In pratica questo album, più che ascoltato, va visitato. Che sia anche il mio destino?”

CAPAREZZA è solo il primo nome dell’offerta musicale del PARCO GONDAR, che anche quest’anno ospiterà numerosi artisti tra i più importanti della scena musicale internazionale, che saranno comunicati nei prossimi giorni.

Il PARCO GONDAR di Gallipoli rappresenta una realtà innovativa, pensata come una città della musica, dell’arte e dello sport, che racchiude al suo interno una serie di strutture: arena per grandi concerti e spettacoli teatrali, discoteca, due pub, pizzeria, sala-giochi, aree sportive, aree verdi e per pic-nic, aree espositive. Da sei anni il PARCO GONDAR è l’unico club nel sud Italia che abbia ospitato grandi artisti nazionali e internazionali del calibro di Manu Chao, Snoop Dogg, Skunk Anansie, Steve Aoki, David Guetta, Paul Kalkbrenner, Shaggy, Battiato, Carmen Consoli, Sick Of It All, Pino Daniele, Subsonica, Francesco De Gregori, J-Ax, Negrita, Fabri Fibra, Nina Zilli, Alessandro Mannarino e molti altri ancora.

Per info: 327 8215783 - www.parcogondar.it - www.facebook.com/pages/PARCO-GONDAR


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner