Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 01:15

Flavio, Bleedz e Plei al "Drink’n’Roll"

Flavio, Bleedz e Plei al "Drink’n’Roll"

Brindisi - Sabato 22 Marzo al “Drink’n’Roll” di San Vito dei Normanni (BR) và in scena la black music con le vibrazioni reggae e rime hip hop. L'ospite dell'evento sarà una delle maggiori promesse del panorama salentino: Flavio, membro del gruppo Ghetto Eden. Prima e dopo spazio anche agli emergenti Bleedz e Plei.

Flavio, giovane leccese fondatore dei Ghetto Eden insieme a Kadim e dj Zinfo, anche lui ispirato dal fast dj style è capace di creare delle liriche uniche, di denuncia sociale e ricche di messaggi positivi. Il grande carisma e le rime genuine sono i tratti caratteristici della sua musica, fatta di canzoni che mirano a parlale della situazione giovanili, dei problemi che affliggono la società, il tutto mediante l'utilizzo di un mezzo potente quale la musica. Il reggae, nel caso specifico, capace di mandare messaggi di positività, uguaglianza e rispetto.

Prima del live di Flavio, spazio allo showcase e al dj set di Bleedz e Plei; i due fratelli tarantini stanno macinando date su date in tutta Italia con il loro “Radio Squash Tour” che vede Bleedz al microfono e Plei in consolle. Queste serate sono la continuazione del tour cominciato lo scorso anno, capace di collezionare più di 80 date.

Nel 2014 lo show è completamente rinnovato; oltre ai pezzi estratti dall’ultimo album di Bleedz infatti verranno presentate in esclusiva alcune nuove canzoni, inediti, freestyle, ri-arrangiamenti e speciali medley. Il tutto con il contorno di un dj set che spazia dai classici hip hop anni ’90 alle ultime hits, passando per le sonorità reggae per un post-live tutto da ballare.

Il “Drink’n’Roll” di San Vito dei Normanni (BR) è pronto ad offrire una serata completamente dedicata ad Hip Hop e Reggae con Flavio dei Ghetto Eden, Bleedz e Plei. L’ingresso è rigorosamente gratuito e l’inizio è previsto per le 22.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner