Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 11:20

"Salento buono Tutto l’Anno", la presentazione al Personè

"Salento buono Tutto l’Anno", la presentazione al Personè

Lecce - Raccontare e promuovere il Terriorio, attraverso le sue eccellenze, è questo l’obiettivo di Salento Buono Tutto l’Anno, un progetto, nato come guida al Territorio, oggi un circuito di promozione in Italia e all’ Eestero delle risorse produttive, artistiche ed artigianali del Territorio. L’obiettivo è fare sistema, ovvero trovare forme integrate di collaborazione che posano offrire ai turisti e al pubblico sociale spaccati di attività d’impresa in grado di offrie prodotti e servizi di qualità.

Da qui l’idea di “raccontare” al pubblico la “filosofia del progetto” attraverso presentazioni/evento. Come quella in programma per Domenica 16 marzo, presso il Bistrot Personè. Quattro realtà locali già partner del progetto Salento Buono Tutto l’Anno, e già recensiti nell’ed. 2014 dell’omonima guida, e nuovi potenziali partner. Il risultato è una festa, preludio alla primavera, in cui tutto il pubblico è invitato a partecipare alle attività previste nel corso della serata.

Si inizia alle ore 18,00 con la presentazione della Guida Salento buono Tutto l’Anno, a cura dell’autrice Alessandra Pizzi. Per tutta la serata sarà possibile beneficiare del check - up della pelle e trucco personalizzato completo gratuito, a cura della make – up artist Antonella Vadruccio, e poi “sottoporsi” alle acconciature floreali, realizzate con gli accessori di fiori freschi da Marta Romito.
E per una sera si può provare il fascino delle star, posando sul set fotografico di Piero Maraca. Ogni partecipante potrà portare a casa una foto ricordo della serata. Non prima di avere degustato l’ aperitivo del Personè.

L’ingresso e la partecipazione alle attività sono gratuiti. Aperitivo e degustazione gratis per i possessori della guida Salento buono Tutto l’Anno, che potrà essere acquistata al Personè, nel corso dell’evento.



Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner