Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 19:16

Lo show degli Italian Dream Boys all’IDS

Lo show degli Italian Dream Boys all’IDS

Brindisi - La giornata internazionale della donna, comunemente detta, la “festa della donna”, è un momento in cui si ricordano le conquiste sociali, politiche ed economiche ottenute dalle donne, nel corso della storia. Questa ricorrenza, che in Italia, si celebra dal 1922 e negli Stati Uniti già dal 1909, è fissata all’8 marzo.
In località Costa Morena Terrare a Brindisi, nella Stazione Marittima “Brindisi Terminal”, sabato 8 marzo all’IDS, acronimo di Industria Del Suono, si terrà uno speciale appuntamento dedicato alle donne.

In questo nuovissimo club dall’aspetto molto simile alla cabina di comando di un’imbarcazione, che punta a diventare sempre più un faro nella movida brindisina e il cui nome prende spunto dalla zona industriale nella quale si trova lo scalo che conduce in Grecia e Turchia, nel quale è ubicato, nel corso della serata si svolgerà la performance degli Italian Dream Boys, gruppo fondato nel 2001 e che vanta spettacoli in giro per l’Europa.

Originari dell’Italia, Mauro, Massimo, Franky e Davide, si sono incontrati nella capitale tedesca, da dove hanno dato origine a questo progetto grazie soprattutto all’impegno del loro manager Renato direttore della società tedesca Network Music. Questi ragazzi propongono uno spettacolo all’insegna del tricolore, con costumi verdi, bianchi e rossi, bandiere e trucchi a tema, durante il quale interagiscono con il pubblico femminile coinvolgendolo attivamente nella loro performance. La loro esperienza ultra decennale e i loro numerosi spettacoli in Germania, Svizzera, Slovenia e Austria, li hanno portati ad essere apprezzati in ogni esibizione nella quale riescono sempre a far divertire il pubblico, con eleganza e professionalità.
Questo party speciale, sarà una festa pensata per il divertimento delle donne e in tal senso, la musica proposta dai djs Vaco, Thomas Carbone e Marcello D, sarà a trecentosessanta gradi e spazierà dalle hit radiofoniche alle sonorità elettroniche, passando per il genere pop dance. Ad affiancare i ragazzi in consolle e ad animare la serata con la sua simpatia ci sarà il vocalist Sappo.

Industria del Suono c\o Terminal Brindisi - Contrada Costa morena, 39 - Brindisi
Infoline: 0831096902 – 3466693619
Apertura: 23:30.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner