Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 12:55

Sardegna Chi_Ama Puglia al Teatro Politeama Greco

Sardegna Chi_Ama Puglia al Teatro Politeama Greco

Lecce - Sardegna Chi_Ama Puglia nasce da un’idea di Paolo Fresu, è un concerto-spettacolo di solidarietà a favore dei comuni di Bitti e Terralba, colpiti dall'alluvione che ha devastato parte della Sardegna lo scorso 18 novembre.

Riprendendo il tema dell'evento Sardegna Chi_Ama Bologna dello scorso 10 dicembre trasmesso in diretta da Rai Radio 3 e in collegamento con la trasmissione Ballarò (Rai 3), l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Lecce con il Locomotive Jazz Festival, Apulia Jazz Network, Bass Culture e Cool Club propongono una data unica in Puglia, sabato 1 Marzo alle ore 21:00 presso il Teatro Politeama Greco di Lecce.

Sul palco la resident band Puglia Jazz Factory composta da Raffaele Casarano (sax e coordinamento artistico), Gaetano Partipilo (sax), Marco Bardoscia (contrabbasso ), Fabio Accardi (batteria), Mirko Signorile (piano), insieme a Paolo Fresu (tromba e flicorno). A loro si affiancheranno Cesare Dell'Anna (tromba), Daniele di Bonaventura (bandoneon), Vertere string quartet, Sud Sound System, RadioDervish, Après la Classe le cantanti Erica Mou, Mama Marjas e Carla Casarano. Hanno aderito all'iniziativa anche il regista Edoardo Winspeare, i Cantieri Teatrali Koreja, Alessandra Amoroso e Caparezza e non si esclude che altri importanti artisti confermino la loro partecipazione alla serata nei prossimi giorni.

Ci auguriamo che anche tu voglia partecipare a questo evento per far sentire forte la vicinanza dei pugliesi agli amici sardi. Puoi prenotare il tuo posto in sala dal sito Booking Show o dai punti vendita convenzionati in tutta Italia (clicca qui per visualizzare la mappa).

La scelta specifica di sostenere i due comuni di Bitti e Terralba vuol dare indicazioni su dove destinare i fondi, in maniera trasparente, senza intermediazioni, individuando direttamente le situazioni nelle quali è possibile intervenire. La rendicontazione dettagliata di quanto raccoglieremo e devolveremo sarà pubblicata sul sito del Locomotive Jazz Festival per assicurare a tutti la massima trasparenza.

Il logo dell’evento, creato da Beppe Chia di Chialab e rappresentante il famoso bronzetto sardo rielaborato in chiave moderna, è stato disegnato in occasione della manifestazione Sardegna Chi_Ama Bologna.

Il costo del biglietto è di 20,00 euro + 3,00 euro di prevendita, non sono valide riduzioni o agevolazioni di alcun genere. Posto unico non numerato.

Fai sapere ai tuoi amici dell'evento, usa questa foto sui social network per dire #SardegnaChi_AmaPuglia e #IoCiSono.

www.locomotivejazzfestival.it


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner