Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 21:39

El Sabatone di Tobia Lamare al Dopolavoro

El Sabatone di Tobia Lamare al Dopolavoro

Brindisi - Sabato 8 febbraio, fa tappa per la prima volta a Brindisi al Dopolavoro (open 22.30, info 3407727328), El Sabatone di Tobia Lamare, il più grande retrò party della movida estiva salentina. Dalle salsedinose coste ioniche e adriatiche alle atmosfere industrial dell’ex-cinema in piazza Crispi, il veterano Tobia Lamare promette una notte di puro divertimento tra allestimenti scenici mozzafiato, onde, tavole da surf, chilometri di banane, visual psichedelici a cura di Lady Wasaby e selezioni musicali che scioglieranno nelle danze anche i corpi più inchiodati.

Al ritmo di soul, surf, beat, exotic, la grande pista del Dopolavoro si trasforma per una notte nella più grande discoteca rock della provincia, scatenando il dancefloor al suono irresistibile di brani che sconfinano nel jazz, indie, wave, funk, soul e vintage groove.
Per questa prima assoluta El Sabatone moltiplica il divertimento. Oltre all’animazione a bordo dei più trascinanti 45 giri raccolti in giro per il mondo, Tobia Lamare si esibisce dal vivo con la sua band “Tobia Lamare & the Sellers” per un live che spazia dal folk americano a sonorità eclettiche dal sapore blues e psichedelico. Certezze ispiratrici del concerto sono Bob Dylan, Sixto Rodriguez, Donavon Frankeinreiter, alcune delle colonne portanti di uno stile che per la band non è solo musicale.
“Tobia Lamare & the Sellers”, dopo aver pubblicato due album, sono in tour in Europa con la crew di Surfinsalento, per girare il documentario sulla musica indipendente “Singing on water”. Dopo Irlanda, Spagna e Inghilterra, la scorsa estate la formazione è stata ospite dello Sziget Festival in Ungheria, uno dei più grandi festival musicali a livello europeo.

A seguire la serata continua con il dj set di Panic Indie Rock, duo brindisino composto da Giampaolo Feltrin e Vincenzo Assante, i Batman e Robin dell’indie, gli Indiana Jones dell’alternative. Partner ufficiale dell’appuntamento è Sneaker Pumps che per l'occasione è “complice” dello strepitoso allestimento “surf style” del Dopolavoro.

Open: 22.30
Contributo ingresso: 3 euro fino alle 23, dopo 5 euro
Info: 3407727328


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner