Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 23 giugno 2018 - Ore 21:30

Cinema oltre le barriere: "Sesso, amore e disabilità" alle Cantelmo

Cinema oltre le barriere: "Sesso, amore e disabilità" alle Cantelmo

Lecce - Prosegue la rassegna “Cinema oltre le barriere” promossa dal “Centro per l’Integrazione” dell’Università del Salento in collaborazione con l’Alleanza Locale per la Famiglia, l’Assessorato alle Politiche Giovanili e il Comitato promotore Lecce 2019.
Martedì 4 febbraio, alle ore 18, alle Officine Cantelmo verrà proiettato il film “Sesso, amore e disabilità”, di Adriano Silanus e Priscilla Berardi che tratta il delicato tema del rapporto tra sessualità e disabilità, un argomento ancora oggi poco affrontato e considerato quasi un tabù.
Il film è un documentario nel quale vengono intervistate persone con disabilità fisica e/o sensoriale e chi vive al loro fianco. Per l’occasione sarà presente il regista Adriano Silanus per discutere insieme al pubblico presente.
La rassegna “Cinema oltre le barriere” intende affrontare il tema della disabilità attraverso la proiezione di alcuni film e cortometraggi.
Tutti i film sono accessibili anche alle persone non vedenti attraverso l’audiodescrizione da parte di personale volontario e a persone non udenti con la sottotitolazione. Sarà inoltre presente una volontaria interprete LIS durante i successivi dibattiti.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner