Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 18 giugno 2018 - Ore 09:57

Nuovo appuntamento con "Andando Per Birre ad Ostuni"

Nuovo appuntamento con "Andando Per Birre ad Ostuni"

Brindisi - Dopo il successo della prima data, ritorna l’appuntamento con “Andando Per Birre ad Ostuni”, il progetto nato da un’idea del Centro di Aggregazione Giovanile Polivalente, “Casa della Musica” in collaborazione con alcune attività commerciali della “Città Bianca”, con il patrocinio del Comune di Ostuni Assessorato alle Attività Produttive.
Andando per Birre ad Ostuni è un percorso che mette insieme birra, gastronomia e musica a tema. Nato per destagionalizzare il turismo nella nostra Città, il progetto, mette insieme cinque birrerie.
Il tour articolato in quattro serate, parte dalla Birreria “Macondo” con sede nella zona artigianale di Ostuni, per poi proseguire il suo percorso nel centro della Città Vecchia, passando per il “Gatto Rosso”, per poi proseguire verso l’“Agorà” di piazza della Libertà per poi giungere nel centro storico al “Kidra”, conclusione del tour l’ “XXL” con sede nei pressi del Cinema Teatro “Roma”.

Programma del 30 Gennaio tour “Andando per Birre ad Ostuni”

Prima Tappa MACONDO: “Johann Auer Dunkel Wisse”, una birra tedesca  per iniziare il tour, abbinamento musicale:  Camillo Pace (contrabbasso) jazz duo.
Seconda Tappa GATTO ROSSO: “Paulaner Pils”, una birra tedesca abbinata alla musica di Paolo Zappi e Alberto Spenga Gold Duo.
Terza Tappa AGORA’: “Peroni Gran Riserva”, una birra italiana nel tour abbinata alla musica italiana affidata alla voce di Giorgia Cardone e alla chitarra di Franco Speciale.
Quarta Tappa KIDRA: “Weihenstephan ”, una birra tedesca  abbinata alla musica rock italiana di Enzo Gianfreda duo.
Quinta Tappa XXL: “Augustiner MaxiMator”, una birra tedesca con l’abbinamento musicale rock , dei Notthing Less, capitanato da Guido Vincenti stimato batterista Pugliese.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Andando-Per-Birre-Ad-Ostuni/637139443001035


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner