Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 13:51

Cabaret: "I MalfAttori" al Pipernext di Melendugno

Cabaret: "I MalfAttori" al Pipernext di Melendugno

Melendugno - Il Pipernext, noto locale di Melendugno che ha dopo compiuto i suoi primi 10 anni di attività, è sempre alla ricerca di nuovi spettacoli e band originali da proporre alla propria clientela.

Mai banali, i proprietari hanno rilanciato il cabaret nel comune di Melendugno. Il prossimo appuntamento è venerdì 31 gennaio, alle ore 21.00, con il gruppo comico de “I MalfAttori”.

Composto da Sabina Blasi, Gianpaolo Viva, Roberto Rovito e Sergio Orlanduccio, il gruppo presenterà lo spettacolo “Tutti a Vancouver”.

Il loro repertorio è caratterizzato da una serie di simpaticissime gag che raccontano e descrivono, in maniera ironica ed esilarante, diversi aspetti della vita quotidiana. La performance, di un'ora e trenta minuti, assume toni, ritmi e cambiamenti funamboleschi, determinati da un continuo "gioco all'improvvisazione" dei personaggi/attori.

Appuntamento, quindi, venerdì 31 gennaio, alle ore 21.00, per una nuova, originale, tappa col cabaret proposto dal Pipernext.
Per contatti: 328 657 3477; 329 353 3914.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner