Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 23:54

Concorso fotografico presentato all'Open Space

Concorso fotografico presentato all'Open Space

Lecce - E’ stato presentato questa mattina alle ore 11, nella sala Open Space Lecce giovani di Palazzo Carafa, il concorso fotografico “La città che non conosci” riservato a tutti i giovani dilettanti amatoriali di fotografia tra i 14 e i 30 anni, residenti o domiciliati a Lecce perché iscritti presso l’università di Lecce. La partecipazione  al concorso non prevede costi di iscrizione.

Ogni autore può partecipare con un massimo di 4 foto che mostrino immagini di luoghi e scorci cittadini  originali, caratteristici, significativi, curiosi e suggestivi ma, nello stesso tempo poco noti, delle circoscrizioni cittadine, in quanto ogni quartiere possiede un patrimonio artistico e paesaggistico, di altissimo rilievo.

Le fotografie dovranno essere in bianco e nero e/o a colori e stampate su carta fotografica con formato 30x40 cm, con indicato sul retro la didascalia del luogo ripreso.

I partecipanti dovranno consegnare le foto in busta chiusa ed in un’altra busta dovranno  essere inserite la scheda di partecipazione e la scheda del materiale presentato compilate in tutte le loro parti con fotocopia del documento d’identità. Le schede da compilare sono disponibili presso l’Open Space Lecce Giovani in Piazza Sant’Oronzo o sul sito internet del comune: www.comune.lecce.it .

Il tutto deve essere chiuso in una terza busta, la quale sopra dovrà riportare la dicitura: “Concorso: La città che non conosci 1° edizione” e dovrà essere pervenuta entro il 9 Dicembre 2011 al seguente indirizzo: Comune di Lecce – Ufficio Politiche Giovanili – via Rubichi, 1.

La commissione formata da cinque persone competenti in materia, giudicherà le foto migliori in originalità del soggetto e qualità fotografica, assegnando:
1° premio consistente in un buono d’acquisto di 350 euro presso Trony di Lecce più una targa.
2° premio consistente in una medaglia Più pergamena ricordo.
3° premio consistente in una pergamena ricordo.

I vincitori verranno avvisati tramite raccomandata e i risultati pubblicati sul sito del Comune, la premiazione avrà luogo durante una manifestazione pubblica presenziata dal sindaco o un suo delegato.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner