Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 00:46

Roberto Dell'Era al Before di Parabita

Roberto Dell'Era al Before di Parabita

Parabita - Giovedì 2 Gennaio il grande rock italiano fa tappa al “Before” di Parabita; dalle 22.30 infatti ROBERTO DELL'ERA (Afterhours) sarà protagonista di un’imperdibile concerto.

Dell’Era, tra i massimi esponenti della corrente rock-indie italiana, presenterà dal vivo “Colonna Sonora Originale”, il suo ultimo progetto musicale pubblicato nel settembre del 2012.

Roberto Dell’Era, dinamico musicista, nel 2006 si unisce al collettivo degli Afterhours con i quali realizza diversi tour, l’album “I Milanesi ammazzano il Sabato” e vince al Festival di Sanremo il premio della critica nel 2008. Dopo svariate collaborazioni con numerosi artisti italiani, nell'aprile del 2012 Dell'Era, insieme agli Afterhours, pubblica il nuovo disco “Padania”. Settembre 2012 invece vede la pubblicazione di “Colonna Sonora Originale “, disco solista di Dell'Era.

La sfera live assume caratteri intimi e personali, fatta di accordi, voci sussurrate con alcuni graffianti incursioni rock; un concerto che rapisce, trasporta in una dimensione in cui i sentimenti e le note di una chitarra, sono i veri protagonisti indiscussi sul palco. Dell’Era, forte della sua pluridecennale esperienza, riesce a dominare l’area concerto, come se ipnotizzasse gli ascoltatori, rendendoli partecipi di qualcosa di intimo e sofisticato con alcune piccole macchie, create da un background rock’n’roll che esce fuori sporadicamente, ma ben radicato.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica rock per vivere l’energia di questo grande artista per una lunga ed intensa notte fatta di musica e divertimento. La cornice sarà il “Before” di Parabita, ormai punto di riferimento sul territorio leccese nell'ambito della musica live. Roberto dell’Era in concerto per cominciare al meglio il nuovo anno all’insegna della buona musica.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner