Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 11:25

"Dopolavoro": tutti gli appuntamenti del fine settimana

"Dopolavoro": tutti gli appuntamenti del fine settimana

Brindisi - La settimana di Natale del nuovo contenitore culturale di Brindisi “Dopolavoro” si chiude con due appuntamenti imperdibili dedicati agli appassionati di musica elettronica e di teatro. Ancora due occasioni per gli utenti di vivere appieno un luogo che accoglie tutte le migliori espressioni artistiche territoriali e nazionali.

Sabato 28 dicembre 2013
Frank Sent Us
L’audio video rock’n’roll dei Frank Sent Us viene suonato interamente dal vivo, impreziosito da effetti elettronici di vario tipo (c’è anche un joystick della Playstation fra gli strumenti adoperati) mescolati a chitarra e basso. Su un mega-schermo vengono riprodotte le acrobazie di mixaggio di immagini e suoni che “coinvolgono” personaggi della televisione e del cinema tra cui Terminator, Clint Eastwood, Bart Simpson e Samuel L. Jackson. L’opening dj set è a cura di Alessandro Sozzi (nu disco, dance, electro). L’evento è in coproduzione tra Dopolavoro e Wanna_Play!

Domenica 29 dicembre 2013
Spettacolo teatrale “Fermenti” + concerto della Municipale Balcanica
Alle 20 la compagnia teatrale Meridiani Perduti presenterà lo spettacolo “Fermenti” accompagnato da una degustazione speciale a base di vini locali.
Alle 22,30 seguirà il funambolico live della Municipale Balcanica.

“Fermenti”
Ingredienti: un contrabbasso, un violino, una voce, un chicco d’uva gigante che sogna di diventare uno spumante, un tappo e una bottiglia, le confessioni di una donna napoletana, una testa d’aglio e un peperoncino, i segreti di un ubriacone romano del secolo scorso, un libro di ricette internazionali per una cenetta da brivido e, infine, il Miracolo di Cana!

Municipale Balcanica
È una dell’ensemble del momento, in tour per lo stivale, mettendo in luce brillantezza, ispirazione e classe. Non a caso la band è molto apprezzata anche fuori dai confini nazionali.
La formazione, guidata dal percussionista Nico Marziale, ha fatto del nomadismo il proprio punto di forza. Un mix esaltante di sapori musicali che nel tempo si è andato sempre più rafforzando. Musiche attinte e rivisitate dal repertorio balcanico di Kusturica, Kocani Orchestra e Boban Marcovic.


Il Dopolavoro si trova in piazza Crispi, nei pressi della Stazione Fs (ex Cinema Universal), Brindisi
L’ingresso è riservato esclusivamente ai soci. Per info: 340.7727328 // Info stampa: 349.2527083


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner