Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 23:27

Al Risorgimento i regali di Natale e tanta beneficenza

Al Risorgimento i regali di Natale e tanta beneficenza

Lecce - La caccia al cadeau domenica a Lecce si fa al Risorgimento Resort (www.risorgimentoresort.it). Per tutta la giornata, dalle 10 alle 21, la sala Janet Ross del cinque stelle lusso di Vestas Hotels & Resorts (www.vestashotels.it) ospiterà “L’ultima corsa ai regali di Natale”: un temporary shop allestito dall’associazione l’Accademia dei Volenterosi che devolverà parte del ricavato della giornata al polo Pediatrico dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Capi di abbigliamento, calde pashmine per ripararsi dal freddo dell’inverno, accessori alla moda per dare quel tocco in più per look impeccabili e ovviamente piccoli oggetti di artigianato tutti salentini. In mostra e in vendita la prossima domenica al Risorgimento Resort ci saranno gli abiti sartoriali di Shop in Tour di Coretta Sabella Tommasi, i bijoux di Isabella Lanoce, i monili ricamati di Daniela D'Amuri, i sassi colorati di Anna Maria Mongiò e i cadeaux natalizi all'uncinetto creativo di Connie Ignazi: creazioni uniche perfette da mettere sotto l’albero, contribuendo in più alla raccolta fondi per il polo pediatrico dell’ospedale cittadino a cui l’associazione Accademia dei Volenterosi - che organizza l’evento in partnership con Vestas Hotels & Resorts - devolverà parte del ricavato della giornata. Momento clou sarà a metà mattina, alle 12, quando nella sala Janet Ross (dove si svolgerà l’evento) sarà offerto un aperitivo agli ospiti.

VESTAS Hotels & Resorts. Un viaggio nel viaggio.
Il blu del mare cristallino, il verde degli ulivi secolari, il bianco del Barocco che riflette i raggi del sole. Il Salento, la sua città più nobile: Lecce. È qui, nel cuore della penisola più a sud del Mediterraneo che sorgono gli alberghi Vestas Hotels & Resorts.

Un’ambiziosa hotel management company che a Lecce comprende Eos Hotel, Hotel President e Risorgimento Resort, strutture nate per soddisfare esigenze di una clientela sempre diversa e in continua evoluzione. Frutto di un progetto assolutamente innovativo destinato a fare scuola, l’Eos Hotel è un tre stelle design a pochi passi dal centro. Concepito per una clientela business, l’Hotel President è invece un quattro stelle superior nel centro commerciale della città. Antica dimora di lusso nel cuore del centro storico, il Risorgimento Resort è uno splendido cinque stelle lusso appena ristrutturato preservandone sapientemente idendità e storia.

È proprio guardando con competenza e lungimiranza al futuro, infatti, che Vestas Hotels & Resorts ha riscoperto i valori del passato: i valori dell’ospitalità incarnati dalla dea Vesta (la dea latina del focolare a cui il brand deve il nome ) e le tradizioni del territorio, il Salento, trasformando i propri alberghi in vere e proprie gallerie di identità territoriale. Perché all’interno delle strutture firmate Vestas Hotels & Resorts tutto racconta una storia, quella locale, attraverso una trama di materiali tipici, cultura, prodotti e mood della gente del posto in una ricerca estetica e qualitativa di altissimo livello perché gli ospiti entrino in un mondo di dettagli che rappresenta già in sé l’inizio emozionante del loro viaggio di scoperta.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner