Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 07:50

Locomotive Jazz Festival Winter con Sandra St Victor

Locomotive Jazz Festival Winter con Sandra St Victor

Lecce - Seconda serata per l’appendice “winter” del Locomotive Jazz Festival che vedrà protagonista, venerdì 20 dicembre, sul palco del Teatro Paisiello di Lecce, alle ore 21, la cantante americana Sandra St Victor.
Organizzato dall’associazione Locomotive con il patrocinio e il contributo di Puglia Sound, Regione Puglia (Assessorato al Mediterraneo e Area alle Politiche per lo Sviluppo Rurale), Provincia di Lecce, Comune di Lecce e Camera di Commercio Lecce, il Locomotive Winter ha lo stesso tema delle quattro serate agostane, ovvero “Ma poi il Jazz che Senso ha?”.

Diretta dal sassofonista salentino Raffaele Casarano, quindi, la “locomotiva” jazz più celebre del tacco d’Italia ha scelto la città capoluogo per sostenere la sua candidatura a Capitale Europea della Cultura, e ospitare i concerti invernali.

Dopo i due “one man band live show” con Boris Savoldelli e Son of Dave, che hanno imperversato nella serata di giovedì, è, invece, la volta di una produzione esclusiva firmata LJF Winter, che vedrà insieme i Papa’s Gang (Michele Papadia, Marcus Machado e Mylious Johnson), e, alla voce, la St Victor, regina del soul internazionale.

Texana, cantautrice preferita da Prince, per il quale ha scritto “Soul Sanctuary” e “I'll Never Be Another Fool”, famosa negli anni '80 e '90 con i Family Stand per la hit “Ghetto Heaven”, la St. Victor terrà al Paisiello, la sua unica data italiana in esclusiva per il Locomotive Jazz Festival.
Partner dell’iniziativa sono Vestas Hotels & Resorts, Le Lame, Forno Antichi Sapori, Cantine Apollonio, Azienda Agricola Di Maggio, Alda.

I biglietti per il Locomotive Winter sono in prevendita presso la Clinica dell’Accendino di Lecce. Previsti sconti per i possessori di Locomotive Card. Infoline: 345.9219407.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner