Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 08:58

I Centri Mongolfiera presentano "la Notte dello shopping di Natale"

I Centri Mongolfiera presentano "la Notte dello shopping di Natale"

Italia - Fervono i preparativi nei centri commerciali Mongolfiera di Foggia, Andria, Barletta, Molfetta,Bari Santa Caterina, Bari Japigia, Taranto e Lecce per la Notte dello shopping di Natale. Quella di domenica 22 si prospetta una lunga e intensa giornata, con apertura straordinaria dalle 10 alle ore 24, dedicata allo shopping e impreziosita da colori, suoni, sapori, spettacoli, animazione e tanto divertimento.

Grande protagonista sarà la Tombola.

Un momento di grande partecipazione, con una dinamica che coinvolgerà i clienti dei centri commerciali già dalla metà del mese. Dal 15 al 22 dicembre a fronte di un acquisto minimo pari a 20 euro, il cliente avrà diritto ad un coupon-tombola valido, se presentato assieme allo scontrino di spesa, per il ritiro di una cartella-tombola necessaria per partecipare alle sessioni di tombola previste per le ore 21.00/22.00/23.00 del 22 dicembre.

Nella stessa giornata del 22 dicembre i clienti in possesso del coupon-tombola potranno richiedere di ricevere una cartella-tombola valida per partecipare a tutte le tre sessioni del gioco. L’eventuale vincita, con relativa consegna della cartella al funzionario incaricato, dovrà avvenire in tempo reale, altrimenti si procederà nell’estrazione dei numeri successivi.

Ai vincitori dell’ambo, terno, quaterna, cinquina e della tombola di ciascuna sessione andranno carnet di buoni acquisto di valore da 50 a 500 euro, per un montepremi complessivo di 17.200 euro (regolamento completo disponibile su www.centromongolfiera.it e su www.granshoppingmongolfiera.it )

Quella del 22 dicembre si prospetta un’indimenticabile notte bianca dove ritrovarsi e far festa tutti insieme. Una full immersion fino alla mezzanotte per offrire a tutti l’opportunità di cercare fra i numerosissimi negozi all’interno delle gallerie commerciali, il regalo più originale per le persone che ci stanno a cuore. Vetrine vestite a festa, sfavillanti e invitanti con un ampia e variegata proposta di idee regalo, per gli altri e anche per se stessi. Calzature, accessori per l’abbigliamento,profumi, preziosi, giocattoli, libri, bijou, ceramiche, articoli per la casa, cesti gastronomici, ma anche viaggi e abbigliamento intimo. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Non c’è che dire, nei centri commerciali Mongolfiera, si trova proprio tutto e non mancano di certo proposte e suggerimenti per stupire chi riceverà un cadeaux. Una domenica speciale quella del 22 dicembre, per offrire a tutti coloro che ancora non hanno smesso di sognare la possibilità di regalarsi o di regalare momenti particolari, eventi unici, sotto forma di speciali e originali idee regalo. Una domenica a tutto shopping e soprattutto un’ imperdibile occasione per fare acquisti in comodità, semplicità e sicurezza.. E per rallegrare la presenza di grandi e piccini, i centri commerciali Mongolfiera ospiteranno nel corso dell’intera giornata, artisti, giocolieri, Babbo Natale con elfi e renne e molti altri personaggi divertenti. Ciascun Centro Commerciale si caratterizzerà, inoltre, per una particolare attività di intrattenimento, dai mercatini di natale, alle esibizioni musicali, mostre di presepi e prelibata gastronomia. Una notte emozionante per festeggiare con qualche ora d'anticipo la festa più attesa dell'anno con tutti quei bambini che credono nella magia del Natale e per gli adulti che non hanno smesso di sognare...Buon Natale.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner