Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 05:48

Gli altri utenti stanno guardando:

Elisabetta Bedori presenta "Speciale Lecce Fashion Week-end 11"

Elisabetta Bedori presenta "Speciale Lecce Fashion Week-end 11"

Lecce - Dopo il grande successo riscosso dall'undicesima edizione di Lecce Fashion Week-End torna la moda su FuturaTv.

Alla conduzione di "Speciale Lecce Fashion Week-end 11", la bravissima Elisabetta Bedori.

Oggi iniziamo il nostro viaggio, con una presenza fissa della kermesse: Roberta Apos!

Roberta Apos: "Passione, estro e creatività la portano sin da giovanissima a scegliere la strada della bellezza e a soli 22 anni apre il primo salone. Per Roberta la moda non veste soltanto il corpo, ma abbraccia anche l’anima. 

Anima e pelle devono mantenere lo stesso “umore”, una questione di personalità che si rispecchia in tutto quello che indossiamo, dal colore dei capelli, al make-up all’abito.
Continua ricerca e sperimentazione nella totale armonia di linee, forme e colori, così Roberta Apos reinventa la donna moderna secondo le tendenze e gli stili in voga, esaltandone la forma del viso, la qualità della chioma, la personalità di ciascuna.

Affermata hair stylist e punto di riferimento nel settore beauty, vanta un’esperienza ventennale.
Coadiuvata da un team di esperti nel settore dell’hair stylist e della bellezza ha aperto due centri Hair Spa tra Lecce e Lequile.
Ha collaborato per servizi fotografici di riviste nazionali e internazionali come Marie Claire, Amica, Collezioni e ha curato, inoltre, l’immagine per eventi glamour e programmi come Quelli che il calcio, Miss Italia, La mostra del cinema di Venezia e Sanremo.

Da due anni è nel team di ricerca Beautick, sposando l’idea del “non convenzionale”, del “guardare oltre”, della costante evoluzione nel look come nella bellezza. Nascono da questo proficuo incontro professionale di idee e di esperienze, le partecipazioni di Roberta Apos alle sfilate di moda milanesi in qualità di hair stylist. Un appuntamento che ormai si rinnova ogni anno nei backstage di Pin-Up, Star, Frankie Morello, Plastilina, Belstaff, Paola Frani.

Per l’appuntamento più atteso di scena nella capitale della moda, Roberta Apos ha lavorato per Monclear e Roberto Cavalli, curato le acconciature per Spositalia con una partecipazione alla sfilata di Jenny Packhman e da tre edizioni collabora con Lecce Fashion Week".

Silvia Paladini

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner