Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 05:19

The Bluebeaters e Bundamove a Martano con Bunna

The Bluebeaters e Bundamove a Martano con Bunna

Lecce - Funky, Blue Beat, Ska, Reggae, Rock Steady: un'esclusiva festa di fine dicembre a Martano. A far saltare e sudare il pubblico saranno i Bluebeaters che, nati nel 1994 e con all'attivo 19 anni di tour e 5 album insieme a Giuliano Palma, rinascono dopo 9 mesi di silenzio con la formazione originale (Cato, Parpaglione, Mr T Bone, Ferdi, Zorro, Sheldon Gregg) come nuovo gruppo che accompagnerà nuovi "singers" interni ed esterni alla band.

Pat Cosmo (Casino Royale, Neffa, BB), Bunna (Africa Unite, BB), Mr T Bone (Young Lions, BB), Maya "Lady Soul" (Soulful Orchestra) e Moreno (Steela, RoyPaci & Aretuska) daranno voce sul palco alle scatenate note dei Bluebeaters.

Il repertorio ripesca brani che fanno parte del background dei singoli musicisti (lo Ska e il Reggae anni '60/70 ma anche rifacimenti di brani più o meno conosciuti nell'ambito del Soul e del Rythm&Blues) e in generale della musica degli ultimi 50 anni, con qualche concessione a episodi di The Album: il primo disco registrato dalla band con Giuliano Palma.

Un concerto che è soprattutto una festa, un party da condividere con il pubblico. Un ritorno alle origini. Un warm-up in previsione del ventennale della band che cadrà nel 2014.

Ad aprire il concerto il collettivo salentino BUNDAMOVE, nato nel dicembre 2009. Un progetto in cui il funk si veste di beat, riff e groove potenti e coinvolgenti che riportano alle sonorità vintage della scena musicale degli anni Sessanta.

I sei salentini della band, si stanno facendo strada suonando in giro per l’Italia e conquistando pubblico e critica. La loro prima produzione discografica: “Da Funk Machine” (Goodfellas) è anticipata dall’uscita del singolo "Roadhouse Blues", capolavoro dei Doors, di cui è stato realizzato il videoclip con la regia di Marco Mazzotta.

Attualmente la band è in studio per registrare il nuovo disco che si preannuncia ricco di sorprese, di collaborazioni d’eccezione e di potente funk. Il nuovo singolo “Sexy Voodoo Party!”, in combination con Cico (già mc di Roy Paci & Aretuska) descrive al meglio l’anima della nuova fatica discografica e dell’intero progetto Bundamove: beat, groove, sudore e divertimento.

Il warm up è affidato al duo esordiente FaceSlapperz e al selecter di casa martanese Mpana ENA GHEMA.

Tutto ciò in una location esclusiva a Martano: la tensostruttura di Largo Primo Maggio, allestita con cura per l'occasione.

Prendete dunque nota e non prendete impegni per sabato 28 Dicembre 2013, un fantastico e divertentissimo party con tanti ospiti ti aspetta per vedere chi è più bravo/a a saltare.
Prevendite disponibili su bookingshow.com e nei rivenditori Bookingshow autorizzati.
Per info:
334 1425597 Matteo


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner