Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 11:55

Della Rocca Couture, concorso fotografico per la collezione 2014

Della Rocca Couture, concorso fotografico per la collezione 2014

Ruffano - La storica maison Elena Della Rocca, azienda leader nel settore cerimonia, di Ruffano bandisce un contest fotografico in occasione delle presentazione della nuova collezione spring/summer 2014.

Tema: il contest mira a raccontare la nuova collezione primavera/estate 2014 della maison Elena Della Rocca. La fotografia come mezzo di diffusione e condivisione con l’intento di valorizzare il made in Italy, lo stile elegante, raffinato e contemporaneo, l’alto contenuto artistico di una collezione fresca, forte della propria originalità e del proprio patrimonio artigianale sin dal 1957. Un contest fotografico che sappia, attraverso le fotografie dei partecipanti, raccontare e promuovere l’alta sartorialità, i tessuti pregiati e la cura dei dettagli che rendono da sempre l’atelier Elena Della Rocca un'azienda vincente, che ha saputo divenire grande conquistando il mercato nazionale e internazionale.
REGOLAMENTO
L’evento è previsto per domenica 8 dicembre dalle ore 17:00 alle 21.00 presso lo showroom Elena Della Rocca in via C. Pisacane, 30 a Ruffano.
La partecipazione è gratuita. Il contest fotografico è aperto a tutti senza limiti di età. Ogni autore potrà partecipare liberamente alla presentazione della nuova collezione e scattare le foto che riterrà opportune durante la serata, previa compilazione del modulo d’iscrizione con annesso regolamento che verrà distribuito durante l’evento.
Sarà possibile inviare, a partire da lunedì 9 dicembre sino alle ore 24:00 del 12 dicembre , un massimo di tre foto digitali in formato jpeg, alta risoluzione, all’indirizzo mail: elenadellarocca@elenadellarocca.it
Le fotografie partecipanti al contest saranno visionate in prima valutazione dallo staff di Elena della Rocca, da una prima selezione usciranno le 20 foto migliori che saranno valutate tramite i "mi piace” sulla pagina face book aziendale (https://www.facebook.com/pages/Elena-Della-Rocca-Couture/156012407845872) fino al 19 dicembre 2013 entro le ore 24:00. La foto che otterrà il consenso maggiore vincerà il contest aggiudicandosi un premio pari ad euro 200,00.
Il partecipante, inviando le immagini, dichiara di esserne autore e di detenerne tutti i diritti e di sollevare gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti delle foto e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate.
Sono ammesse correzioni digitali in post produzione (quali tagli, aggiustamenti colori, contrasto, esposizione ecc.) ma non manipolazioni (fotomontaggi, uso timbro clone e quant’altro tenda ad alterare le realtà ripresa).
Saranno escluse le opere con riferimenti pubblicitari, nonché le fotografie che non risulteranno scattate durante l’evento in data 8 dicembre 2013.
I diritti delle foto restano di proprietà dell’autore che con la presente concede alla maison Elena Della Rocca l’utilizzo delle suddette fotografie durante eventi o manifestazioni di carattere benefico, previa comunicazione. Gli autori verranno citati in occasione di tutte le forme di utilizzo.
Inviando le fotografie il partecipante accetta il presente Regolamento.
Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner