Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 06:19

"Casa della Sposa": sfilata con musica dal vivo e buffet

"Casa della Sposa": sfilata con musica dal vivo e buffet

Lecce - “Annuncio importante per tutte le future spose: La Casa della Sposa, di Bagordo Maria Teresa, marchio eccellente nell’haude - couture, nell’alta moda sposa, leader e firma eccellente nel settore degli abiti da sposa azannuncia che il giorno 8 dicembre 2013, alle ore 16:30 ed alle ore 18:30, in due diverse fasce orarie, si terrà la sfilata della collezione 2014 di abiti da sposa.
L’ingresso è gratuito ed a numero chiuso, solo per future spose, anche accompagnate, prenotando al n. 0832.247503.

La sfilata si terrà lo showroom dell’atelier Casa della Sposa, in un suggestivo palazzo d’epoca, sito a Lecce, in Via G. Matteotti n. 28, dove verranno presentati i modelli di punta dell’alta moda sposa, i capi delle griffe più prestigiose nazionali ed internazionali come, Jesus Peiro, Nicole, Alma Novia, Novia D’Art, Pronuptia, Eglantine, Demetrios, Cosmobella, Colet e tanti altri, oltre alle proprie creazioni di alta sartoria.
Dopo il successo della prima edizione, l’atelier Casa della Sposa si trasformerà per la seconda volta in un vero salotto couture, rivisitato in chiave moderna, come quelli dei primi anni del ’900, dove le Maison, le case di moda più prestigiose, presentavano, in anteprima, i propri modelli alle clienti fedeli ed affezionate. Si tratterà di un evento intimo, familiare, tutto al femminile, dal pubblico costituito da vere – future – spose.
Collaborano alla realizzazione dell’evento dei noti partners locali del territorio salentino e protagonisti del wedding world, come: Donato Chiriatti flower desiner, Salvatore Coroneo architetto/fotografo, Hair Style di Ely e Roby, la band dei The tree souls sound, Utal tipografia, Ilario Gioielli, Santa Croce Viaggi, Didonfrancesco catering, Biancoperla wedding planner, Tenuta Mantatelurè ed infine Fabiana Sacquegna make up artist, che saranno a disposizione delle spose per fornire loro suggerimenti e promozioni.
La serata sarà allietata da musica dal vivo e da un rinfresco.

Domenica 8 dicembre 2013, alle ore 16:30 ed alle ore 18:30, si terrà la Sfilata della Collezione 2014 di abiti da sposa organizzata da Casa della Sposa, con musica dal vivo e buffet.

Location: Atelier Casa della Sposa, sito in Via G. Matteotti n. 28, a Lecce.
Si accede esclusivamente prenotando allo 0832.247503.
L’ingresso è gratuito e riservato a vere, future spose.




Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner