Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 20:24

Sfilata Idea Sposa a Torre del Parco

Sfilata Idea Sposa a Torre del Parco

Lecce - Vicini alle nozze? Non perdetevi la nuova Collezione Idea Sposa 2014 che sarà presentata nei week-end 23 e 24 novembre e 1 dicembre 2013 nell'elegante Torre del Parco a Lecce, complesso monumentale ricco di storia e di fascino.
Tutte le coppie prossime alle nozze vedranno sfilare gli abiti da sposa delle griffe più prestigiose e potranno ammirare le ultime tendenze e novità per il mondo del Wedding.

L’ambientazione suggestiva e romantica di Torre del Parco, struttura edificata nel 1419 e gioiello simbolo di Lecce del periodo tardo medioevale e rinascimentale, permetterà ai futuri sposi di conoscere meravigliose sale che, con sfarzo e prestigio, si prestano ad ospitare banchetti di nozze e ad offrire un ventaglio di servizi per il giorno del matrimonio.
Inoltre a tutti i futuri sposi che prenoteranno la data del loro matrimonio nella prestigiosa struttura in omaggio 2 preparazioni a vista durante il Wedding Buffet, la prima notte nella Suite del Principe, un Quadro “Fine Art” con un’immagine seleziona tra quelle del proprio matrimonio offerto dallo Studio Fotograficamente e la partecipazione all’estrazione di uno Smartbox per un romantico week-end per due persone in un Agriturismo o Hotel 3* e 4* offerto dall’agenzia Icaro Viaggi.

La sfilata, che si svolgerà nei pomeriggi di sabato (a partire dalle ore 17:30) e domenica (a partire dalle ore 19:00) è a cura di Idea Sposa, azienda con sedi a San Vito dei Normanni, Lecce, Putignano e Taranto che vanta esperienza e professionalità, attenzione ai dettagli e da sempre punto di riferimento per tutte le coppie desiderose di ricordare il matrimonio come il momento più importante della loro vita.

La Collezione 2014 comprende una serie di abiti rigorosamente bianchi color seta naturale, sia lunghi che corti, realizzati nei tessuti di mikado, organza, giorgette e pizzi tra i più pregiati al mondo, con ricami interamente eseguiti a mano ed in più con l’applicazione non di semplici paillettes e strass, ma di pietre preziose e svarowski.

Ad allietare le due serate nel prestigioso complesso monumentale di Torre del Parco musica dal vivo a cura di Atmosfera Blu, cocktail e gustosi aperitivi. L’ingresso è libero e occorre prenotarsi registrandosi e stampando l'invito al modulo di adesione sul sito web di Torre del Parco: http://www.torredelparco.com/sfilata-di-idea-sposa-a-torre-del-parco

Luogo: Torre del Parco - Viale Torre del Parco, 1 – Lecce.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner