Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 07:21

"Benvenuti a Fuocofatuo", molti consensi allo Zei

"Benvenuti a Fuocofatuo", molti consensi allo Zei

Lecce - E' iniziata ieri sera, presso lo Spazio Sociale Zei, la rassegna Wireless che dà un'opportunità a tutti quei registi emergenti che non hanno ancora trovato il giusto spazio per il loro talento e creatività.

La rassegna ha preso il via ieri sera con il film "Benvenuti a Fuocofatuo", scritto da Francesco Pasanisi e diretto da Francesco Pasanisi, Edoardo Trevisani e Piergiorgio Demicheli.

La pellicola, che è stata girata per lo più a Lecce, eccezion fatta per alcune immagini di repertorio girate in Basilicata, è stata prodotta in bianco e nero per questioni di budget ma anche di stile.

Il cast è stato realizzato grazie al supporto di amici, mentre la colonna sonora e tutte le musiche presenti nel film sono state composte da musicisti pugliesi fra cui Khymeras, di Triggiano, Teenage riot, Playontape, di Lecce e l'esordente Silverstarzero, di Francavilla Fontana.

La storia del film ruota intorno ad un classico dell'horror: i morti viventi escono fuori dai loro sepolcri per divorare i vivi e diffondere il contagio.

La pellicola lascia anche spazio ad una sana risata, infatti ieri sera allo Zei si sono intervallati momenti puramente comici a istanti horror.

Per chi non avesse avuto la possibilità di assistere alla proiezione, il prossimo appuntamento è mercoledì 5 ottobre a Copertino.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner