Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 06:52

Dal 31 ottobre prende il via la 23esima edizione di "LecceArredo"

Dal 31 ottobre prende il via la 23esima edizione di "LecceArredo"

Lecce - Arrivato ormai alla 23esima edizione, a partire dal 31 Ottobre, si rinnova l’appuntamento con LecceArredo – Salone nazionale dell’arredamento, presso la moderna struttura Leccefiere in Piazza Palio. Il Salone raccoglie i più prestigiosi espositori che hanno confermato la loro fiducia all’agenzia Enneplus Fiere & Congressi di Maurizio Nardelli, che da 23 anni organizza tale manifestazione.
La fiera aprirà le sue porte nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre.

Gli orari di apertura saranno 16.00/21.30 nelle giornate di giovedì 31 e sabato 2, mentre per le giornate di venerdì 1 e domenica 3 è prevista anche l’apertura mattutina, dalle 9.30 alle 21.30, oltre all’orario pomeridiano.

Grazie agli ottimi riscontri di pubblico, ben 30.000 visitatori nell’edizione precedente, e al crescente interesse per l’arredamento d’interni anche quest’anno si ha il piacere di proporre il meglio dell’arredamento nazionale e le novità del momento con oltre 70 espositori provenienti dalla Puglia e da altre regioni italiane.
Una grande e completa vetrina delle migliori proposte d’arredamento nei diversi stili e per tutte le tasche: design, moderno, classico, cucine, arredo per esterno, illuminazione, arredo bagno, in una struttura sviluppata su 10.000 metri quadrati di esposizione.
LecceArredo è la fiera giusta per tutti quelli interessati a un confronto di dee e offerte, per chi ama il design e vuole essere sempre aggiornato sulle novità del settore, per i giovani in cerca di soluzioni per la prima casa, per chi deve ristrutturare, rinnovare l’abitazione o ripensare a nuovi colori e luci, per le camerette dei bimbi che crescono, per chi deve allestire il terrazzo o il giardino... LecceArredo è il luogo ideale.

I visitatori potranno trovare i migliori marchi disponibili oggi sul mercato e i migliori operatori del settore, pronti a mettere a disposizione la propria esperienza per studiare insieme al cliente le soluzioni ottimali per ogni esigenza abitativa.
LecceArredo, però, non è solo esposizione, ma anche eventi.
All’interno dello stand INDEN non mancheranno tante sorprese e momenti di condivisione come lo Showfood, la degustazione del vino novello, l’elaborazione di book fotografici e tanto altro.

Il salone dell’arredamento in considerazione, anche, del grande apporto economico che produce nel territorio è patrocinato dalla Provincia di Lecce, dal Comune di Lecce, dalla Camera di Commercio e da Lecce20.
Un ringraziamento speciale infine agli sponsor: Inden, Fidelpol, Mood Interni, Serafino arredamenti, Gruppo Vincenti, Mercatone uno, MSC crociere e Ubi Banca Carime.
Non rimane, quindi, che vedere con i propri occhi.
LecceArredo vi aspetta giovedì 31 ottobre 2013!


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner