Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 23:16

"Party in Pink" Sport e divertimento contro il tumore al seno

"Party in Pink" Sport e divertimento contro il tumore al seno

Brindisi - Ballare facendo fitness non è solo un modo per tenersi in forma divertendosi. Domenica 20 ottobre a Brindisi è possibile, infatti, sostenere la ricerca contro il tumore al seno grazie al “Party in Pink™”, l’iniziativa benefica realizzata a livello internazionale da Zumba Fitness.

Gli eventi, organizzati in tutto il mondo dagli istruttori ZIN autorizzati di Zumba, hanno lo scopo di raccogliere fondi, in collaborazione con Susan G. Komen, a favore della “Zumba Global Research Grant for Breast Cancer Prevention“ per la prevenzione del cancro al seno attraverso una donazione a favore della ricerca scientifica che, per la prima volta, porta il nome di Zumba Fitness.

Il “Party in Pink™” di Brindisi si terrà domenica 20 ottobre, dalle 18:30 alle 21:30 presso lo spazio 0831 Adv (via Appia 98, Brindisi), ed è organizzato interamente grazie all’impegno di Nicoletta De Rosa, istruttrice ZIN qualificata. Il costo per l’ingresso è di 15 €.

Zumba Fitness donerà il 75% del ricavato delle vendite dei biglietti degli eventi di beneficienza Zumbathon “Party in Pink™” e il 30% del ricavato delle vendite dell’abbigliamento e degli accessori in edizione limitata “Party in Pink™” tra cui t-shirt, canottiere, braccialetti di gomma e, chiaramente, i tipici pantaloni cargo di Zumba. Tutti i fondi raccolti attraverso la campagna di beneficenza saranno devoluti direttamente all’associazione Komen, senza alcun guadagno per Zumba Fitness o per Komen.

Dal 2010, durante il “Party in Pink™” sono stati raccolti più di 3 milioni di dollari grazie agli sforzi di Zumba Fitness, della sua rete globale di istruttori autorizzati e degli appassionati.

Per l'occasione saranno presenti il Comitato Regionale Susan G Komen Italia di Bari, la Dottoressa Manuela Caloro, psicologa presso il reparto di oncologia dell' ospedale "Antonio Perrino" di Brindisi, Puglia Zumbawear il distributore ufficiale dell’abbigliamento Zumba con I capi espressamente pensati per gli eventi PIP, la Zin Giulia Ninni e il piccolo e talentoso Mattia Zenzola che si esibirà con la sua compagna di balli di sala Desirè Pierantonio.

Per il video del Party in Pink™” di Milano dello scorso anno cliccare qui

La campagna “Party in Pink™” fa parte del progetto di raccolta fondi “Zumba® Love: Movin’ for Charity,” che porta avanti cause benefiche internazionali per celebrare la gioia di fare qualcosa di utile attraverso danza, fitness, amicizia e amore. Fin dalla sua nascita, Zumba Love ha raccolto più di 7 milioni di dollari devoluti in beneficenza ad associazioni tra cui Komen® e i suoi partner non profit a livello mondiale, l'American Heart Association®, l’associazione contro la distrofia muscolare Augie’s Quest e molte altre ancora.

Per trovare tutti gli eventi Zumbathon “Party in Pink™” o per acquistare abbigliamento e accessori, visitare sito www.partyinpink.com.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner