Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 08:28

Miss Italia, le Miss pugliesi sbarcano a Jesolo per le Prefinali Nazionali

Miss Italia, le Miss pugliesi sbarcano a Jesolo per le Prefinali Nazionali

Italia - La Puglia si presenta a Jesolo con dieci Miss: sono arrivate oggi nella città veneta per le Prefinali Nazionali del celebre e popolare Concorso di bellezza che incorona la più bella d'Italia.
L'agente regionale di Miss Italia Mimmo Rollo chiede un cambio e c'è una sostituzione nella fila pugliesi: problemi di salute costringono a casa Fabrizia Santarelli, la ventenne di Bari che cede il posto ad Anna Pia Digiglio, 24 anni di Cerignola (FG). La miss plurilaureata che quest'anno aveva fatto incetta di fasce nelle selezioni provinciali e regionali, prima riserva, eredita il titolo di Miss Deborah Milano Puglia.

Capofila di regione è Maria Selena Filippo, 21 anni, di Acquaviva delle Fonti (BA). Miss Puglia ha un posto assicurato in finale, è arrivata a Jesolo insieme alle prefinaliste e alle altre 20 colleghe già promosse, ma entrerà in gara solo nella serata del 27 ottobre. A giocarsela, dal 15 al 17 ottobre, 167 ragazze: una commissione tecnica ne sceglierà solo 42 che saranno ammesse in finale insieme alle capofila di regione.
In concorso col numero 143 Carmen Hillary Cimminiello Miss Cinema Planter’s Puglia, 19 anni di Ostuni (BR); a Valeria Gaggiano Miss Eleganza Puglia, 22 anni di Nardò (LE), è stato assegnato il numero 144; Miriana Di Franco, 20 anni di Corato (BA) è in gara con la fascia di Miss Wella Professionals Puglia (numero 146); i numeri progressivi delle pugliesi continuano fino al 151 con Miss Miluna Puglia Rosa Fariello, 18 anni di Manfredonia (FG); Miss Rocchetta Bellezza Puglia Giuliana D'Oria, 20enne di Manfredonia (FG); Maria Roberta Losapio, Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Puglia, 20enne di Bisceglie (BT); Miss Sportiva Puglia Flavia Patruno, 20 anni di Corato (BA). C'è anche Rossella Pavoncelli, 20 anni di Taranto, Miss Forme Morbide Puglia, scelta a Roma nel corso di un casting nazionale.

Non partirà Ilaria Maddalena, 19enne di Bari, selezionata come riserva nel caso in cui una delle otto Miss Forme Morbide avesse rinunciato al titolo.
Sulla webtv del Concorso al canale www.missitaliachannel.tv sarà possibile seguire le ultime fasi con le immagini da Jesolo.
Le finali della 74esima edizione di Miss Italia si svolgeranno dal 18 al 27 ottobre e il titolo sarà assegnato domenica 27, con inizio alle 20.40, in diretta su LA7 dal Pala Arrex di Jesolo. A condurre il galà Massimo Ghini, con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi.
Il patron pugliese Mimmo Rollo, titolare dell'Agenzia Parole & Musica, esclusivista regionale del Concorso, come sempre, per scaramanzia, dal suo quartier generale non si sbilancia e incrocia le dita.
La Puglia ha dieci buoni motivi per sognare Miss Italia.
















Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner