Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 22 febbraio 2018 - Ore 05:46

Al via a Squinzano la 4^ esposizione cinofila interprovinciale

Al via a Squinzano la 4^ esposizione cinofila interprovinciale

Squinzano - Si terrà il prossimo 6 ottobre, la quarta esposizione cinofila interprovinciale di Squinzano (Zona industriale), organizzata da 3Esse Pet Shop e The Big Family. L'esposizione, patrocinata dalla Provincia di Lecce, dall'unione dei comuni del nord salento e dei comuni di Squinzano e Torchiarolo, è aperta a tutti i nostri amici a quattro zampe (con e senza pedigree, ed anche ai meticci).

Nel corso della manifestazione, lo staff di Salento Dog di Stefano Pinto e Carlo Valente, effettueranno alcune dimostrazioni di obedience e simulazioni di attacchi.

Giudici dell'esposizione amatoriale saranno Vincenzo Speranza dell'allevamento del "Fiore Selvatico" ed Enea Bruno dell'allevamento "Witko Kennel". L'evento verrà presentato da Pino Lagalle.

La quota d'iscrizione all'esposizione, sarà di 10 euro mentre per i meticci sarà di 5 euro.

Le iscrizioni potranno essere effettuate il giorno della manifestazione dalle ore 16.30 alle 18 oppure prima dell'evento, presso il punto vendita 3Esse Shop di Squinzano in via Mater Gratie 3.
Nel corso del contest, verrano premiati i migliori soggetti di ognuno dei 10 raggruppamenti E.N.C.I. e B.I.S. cuccioli e meticci.

Nel corso della quarta edizione dell'esposizione cinofila, si terranno gli speciali American Staffordshire Terrier e Pastore Tedesco che andranno al The Best in Show, durante il quale verrà premiato il miglior esemplare.

Nel corso della manifestazione, potrà essere applicato il microchip al proprio cane a cura del dottor De Rocco.

Durante l'evento, verranno sensibilizzati tutti i partecipanti sul tema del randagismo grazie alla presenza di numerose associazioni di volontariato.

Per i più piccoli, verrà allestita un'area giochi con gonfiabili, mascotte ed il mago illusionista Al Sery con i suoi cagnolini addestrati. In caso di pioggia la manifestazione verrà rimandata alla domenica successiva.  

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...

28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner