Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 05:17

Al via "Wireless", la rassegna per registi emergenti

Al via "Wireless", la rassegna per registi emergenti

Lecce - Venerdì alle 0re 21:00 riparte la rassegna promossa dallo Spazio Sociale ZEI dedicata ai giovani registi emergenti o semplici appassionati della macchina da presa. La rassegna, dal nome "Wireless", è volta a chi non ha ancora trovato il proprio spazio per il proprio talento e la propria creatività.

Wireless è dunque un nuovo dispositivo di comunicazione e di espressione della creatività che, prescindendo dai “fili” che muovono le grandi produzioni, vuole promuovere lavori di giovani artisti che non hanno mai avuto la possibilità di intraprendere un percorso artistico al di fuori di un ambito prettamente amatoriale.

Questo venerdì sarà proiettato "Benvenuti a Fuocofatuo", la nuova opera di Francesco Pasanisi, un horror tratto dall'omonimo racconto del regista stesso.

A Fuocofatuo, un paesino di montagna del Sud Italia, i morti escono dalle loro tombe per divorare i vivi e diffondere il contagio dei morti viventi fra gli abitanti, ma non è tutto lineare come in una "normale" vicenda di zombie. Il film è inoltre girato in bianco e nero.

Il cast si compone da amici degli autori e la colonna sonora è composta interamente da gruppi musicali pugliesi quali: i Khymeras di Triggiano, Teenage riot e Playontape di Lecce e l'esordente Silverstarzero di Francavilla Fontana.

h.21:30_Proiezione film “Benvenuti a Fuocofatuo”
h.23:00_jam session con i musicisti che hanno partecipato al film.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner