Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 20 giugno 2018 - Ore 06:03

I Love My Dog: il "cancorso fotografico" organizzato da A Casa Nostra

I Love My Dog: il "cancorso fotografico" organizzato da A Casa Nostra

Lecce - Aprirà i battenti il prossimo primo ottobre e si concluderà il 25 novembre 2013, il contest fotografico interamente dedicato ai nostri amici a 4 zampre, intitolato: "I Love My Dog".

A lanciare l'originale iniziativa, il nuovo punto vendita di accessori e mangimi per animali "A Casa Nostra" sito a Lecce via Gobetti 40, che a distanza di sei mesi dalla sua apertura è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di tutti gli animali. Il punto vendita, infatti, si avvale dell'ausilio di personale specializzato come addestratori, dog sitter ed educatori cinofili.

Il concorso, alla sua prima edizione, sarà completamente gratuito ed aperto a chiunque voglia partecipare.

Per prendere parte al contest dunque, basta seguire poche semplici regole:

1) Inviare una foto del proprio amico a quattro zampe all'indirizzo mail: concorsoacasanostra@libero.it. Nella mail vanno specificati il nome del padrone e quello del proprio cane. Alla foto, si può aggiungere anche una piccola e simpatica descrizione del soggetto immortalato. Chi possedesse più di un cane, può partecipare con lo stesso nominativo, spedendo una foto per ogni cane.

2) La foto verrà pubblicata, dallo staff dell'organizzazione dell'evento, su una pagina Facebook appositamente creata per l'occasione: https://www.facebook.com/pages/Cancorso-fotografico-A-Casa-Nostra-I-Love-My-Dog/306109186193910

3) Una volta pubblicata, basterà diventare fan della pagina per diffondere la propria foto e farla votare dai vostri contatti che dovranno semplicemente cliccare "Mi Piace".

4) Al termine del contest verrà stilata una classifica, dove verranno inserite le foto dei 10 cani che hanno totalizzato più voti. Il sabato successivo alla chiusura del contest, verrà realizzata, presso il punto vendita "A Casa Nostra", una vera e propria festa aperta al pubblico, alla quale saranno invitati a partecipare tutti coloro i quali hanno preso parte al concorso assieme ai loro amici a quattro zampe.

5) In quell'occasione, i cani verranno sottoposti al giudizio di una giuria di esperti, composta esclusivamente da bambini, che avrà il compito di decretare il vincitore tra i primi 10 classificati. I bimbi giurati eleggeranno così i tre cani più simpatici.

Il primo classificato vincerà una confezione di croccantini super premium da 15 chili, un cuscino/divanetto, un pacchetto benessere composto da: una confezione di advantix, uno spray anti parassitario all'olio di Neeem da 500 ml, un dentifricio sparay enzimatico ed infine un collare antiparassitario naturale all'olio di Neem. Il valore commerciale del premio è pari a 150 euro.

Per il secondo classificato: una confezione di croccantini super premium da 15 chili ed un divanetto/cuscino. Valore commerciale del premio è pari a circa 70 euro

Il terzo classificato invece vincerà Un sacchetto di mangime super premium da 4 chili ed una ciotola artiscivolo ed antirabaltamento. Il valore commerciale del premio è pari a 25 euro. All'evento inoltre parteciperanno educatori cinofili, addestatori e veterinari pronti a darvi qualche consiglio utile per i vostri amici a 4 zampe.

7) A tutti i partecipanti al contest, inoltre, verrà regalato un gustosissimo omaggio. Nel corso della serata verranno distribuiti buoni sconto a tutti i nostri ospiti.

A fine serata ci sarà un ricco buffet, offerto da "A casa Nostra".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner