Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 08:34

Miss Italia, a Foggia la Prefinale Regionale e la finalissima del concorso

Miss Italia, a Foggia la Prefinale Regionale e la finalissima del concorso

Italia - Foggia raddoppia e fa l'en plein: per la prima volta, la stessa città ospita le Prefinali Regionali e la Finalissima di Miss Puglia.
La Capitanata si prepara ad ospitare una due giorni di Miss Italia con le concorrenti che hanno superato le precedenti selezioni e sono riuscite a qualificarsi per le ultime fasi del Concorso a livello regionale.
Il 3 settembre si disputeranno le Prefinali: in gara tutte le vincitrici di una fascia assegnata nelle selezioni provinciali e regionali, che però non hanno conquistato il titolo valido per l'accesso alla Finalissima.
Un'altra sorpresa che l'Agente regionale di Miss Italia Mimmo Rollo ha voluto riservare alla sua città, dopo due anni di assenza forzata dal capoluogo dauno, a causa della crisi che ha investito i comuni.
Sarà il "Terzo Millennio" ad accogliere le Miss provenienti da tutta la regione: a partire dalle 21, sul palco allestito in Via De Petra, nella zona del Tribunale, si giocheranno l'ultima chance per arrivare in Finale.
Saranno ripescate nove ragazze che parteciperanno a Miss Puglia il 4 settembre, in Piazza Cesare Battisti, e si aggiungeranno alle prime classificate nelle tappe intermedie.
Il pubblico, oltre ad apprezzare la bellezza delle Miss titolate, già promosse dalle giurie, assisterà ad uno spettacolo che alterna moda, buona musica e cabaret, nella formula ormai rodata del patron pugliese Mimmo Rollo, titolare dell'Agenzia Parole & Musica, esclusivista regionale del Concorso.
E il 4 settembre arriva Giusy Buscemi, Miss Italia in carica, madrina dell'evento.
La concorrente che sarà eletta Miss Puglia rappresenterà la regione direttamente alle Finali Nazionali di Jesolo in diretta tv. Nel corso della serata sarà assegnata anche la fascia di Miss Rocchetta Puglia che consentirà alla vincitrice di accedere alle Prefinali Nazionali del Concorso. Insomma, a Foggia, per due giorni, ne vedrete delle belle.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner