Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 20 febbraio 2018 - Ore 16:27

Party di chiusura con Ellen Allien, Van Dowski e Flugel

Party di chiusura con Ellen Allien, Van Dowski e Flugel

Gallipoli - Dopo una stagione di successi, nella quale si sono alternati in consolle alcuni dei nomi più importanti del clubbing internazionale, il Cave di Gallipoli, discoteca tecnologicamente avanzata, ricavata all’interno di una cava dismessa, nei pressi del paese, in contrada Li Monaci, propone l’ultimo party della stagione 2013.

Sabato 24 agosto, la società Musicaeparole, direzione artistica del club, porterà in consolle la dj Ellen Allien, Lee Van Dowski e Roman Flugel.

Lei, all’anagrafe Ellen Fraatz, per chi non la conoscesse, è une delle dj più importanti del panorama elettronico mondiale, nonché fondatrice dell’etichetta Bpitch control. Residente a Berlino, Ellen Fraatz, classe 1969, è molto spesso impegnata in giro per il mondo con i suoi djset. È difficile attribuire uno stile preciso alle sue produzioni, poiché si rifanno a una miscela di musica techno ed Elettronica, che si orienta verso la disco music, ma che addensa allo stesso tempo degli elementi sperimentali che la contraddistinguono. Le tracce che riportano la sua firma salgono sempre in vetta alle classifiche.

Lee Van Dowski è ormai affermato come uno dei più elettrizzanti dj internazionali. Dalle origini franco-polacche, dal 2000 è a Ginevra per sviluppare le sue produzioni. L’incontro con Luciano e l’ingresso nella famiglia Cadenza hanno dato la svolta decisiva alla sua carriera. Questo artista, inoltre, è anche ingegnere del suono, specializzato nell’audio design e quindi pochi meglio di lui sanno trattare la qualità del suono ed elaborare i diversi segnali acustici. Un’arma in più da sfoggiare nei suoi dj set conditi di elementi deep, funky e minimali.

Roman Flugel è una colonna portante della scena elettronica tedesca, sia come dj che come produttore. È stato la mente di alcuni dei progetti più importanti degli ultimi anni. Alter Ego e Acid Jesus sono due progetti con i quali questo artista ha regalato tracce apprezzate in tutto il mondo. È socio, fondatore e manager delle label consorelle Playhouse e Klang e come dj si è esibito dal vivo nei festival più rilevanti del mondo.

I tre si alterneranno al mixer del Cave nell’ultimo party di questa fortunata stagione, durante la quale, in questa discoteca di Gallipoli, si sono esibiti alcuni dei principali artisti della scena del clubbing mondiale.

Cave – Li Monaci – Gallipoli (LE)

Infotel: 3293487846

Apertura: 22:30                                                                                      


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...

28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner