Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 08:36

Fabri Fibra sul palco dell'Hydromusic Fest

Fabri Fibra sul palco dell'Hydromusic Fest

Otranto - Fabri Fibra, seguitissimo e controverso artista rap italiano, sarà sul palco dell’HYDROMUSIC FEST di Otranto, domenica 18 agosto, per un’unica ed imperdibile data in Puglia. 
Annunciate le date estive in seguito alla pubblicazione del suo album, uscito lo scorso 5 febbraio, farà tappa ad Otranto per rendere unico il cartellone dell’HYDROMUSIC che si svolgerà nel fossato del Castello, dal 9 agosto al 20 agosto, con cinque grandi live. Un altro big della scena italiana contemporanea che si aggiunge alla programmazione di questa prima attesa edizione. 
A due anni di distanza dal precedente tour, finalmente l’attesa è terminata e per l’estate 2013 sarà in giro per l’Italia con “Guerra e Pace”, nuovo release e già disco d’oro dell’anno. 
Con i suoi ultimi brani, “PRONTI, PARTENZA, VIA!” e “RING RING”, attualmente on air in tutte le radio, ha scalato le classifiche italiane in pochissime settimane ed è pronto per far esplodere il palco dell’Hydromusic Fest. 
L’evento, realizzato con il patrocino del Comune di Otranto, sarà la punta di diamante dell’estate salentina, un concerto che supererà le aspettative e non deluderà i fan più affezionati né gli estimatori della musica rap contemporanea. 


HYDROMUSIC FEST
è la rassegna musicale itinerante in programma per agosto 2013 nel Fossato del Castello di Otranto, con cinque concerti che vedranno protagonisti cinque importanti progetti musicali, italiani ed internazionali.
Il mare, la brezza, le notti estive trascorse all’aria aperta, ascoltare ottima musica in compagnia e finalmente godersi le vacanze.
L’immagine è la stessa di queste notti: amici, musica e libertà, in puro stile salentino.
Generi artistici differenti si incontrano nel Mediterraneo, in una rassegna musicale che prende vita nel pieno fermento dell’estate salentina, in un luogo di profonda bellezza storica e monumentale.
Un cartellone unico di eventi, realizzato con il patrocinio del Comune di Otranto, che insieme conferiscono identità significativa ad una terra che da sempre respira e produce cultura ma anche divertimento ed aggregazione.
La rassegna nasce con l’idea di accentrare in Salento le migliori produzioni musicali ed artistiche contemporanee, promuovendo e divulgando la buona cultura musicale attraverso un percorso itinerante che, come prima tappa sceglie proprio Otranto, meta estiva del turismo internazionale. La meraviglia della diversità di linguaggi, usanze, costumi e culture, troverà sempre nella musica l'elemento chiave per una comunione d'intenti: creare, comunicare, stare insieme e aggregare per crescere.


Domenica 18 agosto 2013
@ Fossato del castello di Otranto (LE)
Prevendita 20€ + D.P.
Botteghino 25€
Infoline e prevendite 392/3021461

Prevendite disponibili su www.salentoconcerti.com e nei punti vendita della rete SALENTO CONCERTI


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner