Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 25 giugno 2018 - Ore 15:48

Rocco Siffredi nel sabato Praja

Rocco Siffredi nel sabato Praja

Gallipoli - Borsalino è un film del 1970, diretto da Jacques Deray, tratto dal romanzo Bandits à Marseille di Eugène Saccomano e ispirato alle figure di Paul Carbone e François Spirito, due membri di spicco della malavita marsigliese degli anni trenta. Protagonista di questa storia è Roch Siffredi, bandito reduce dalla galera e scarcerato per buona condotta, che decide di creare una società con François Capella, un suo concorrente. I due riescono a diventare i più forti nell'ambiente della malavita locale, tra corse ippiche e incontri di boxe truccati, truffe al mercato ittico, prostituzione, gioco d'azzardo e altro, oltre che inseparabili amici, pur se divisi dall'amore per Lola, la donna di Roch che durante la detenzione di quest'ultimo aveva vissuto con François. L'ascesa suscita la reazione degli altri clan, in particolare quelli capeggiati da Poli e Marello, che danno inizio ad una serie di sanguinosi scontri a fuoco, agguati e ritorsioni, dalle quali Roch e François si sapranno ben difendere.
Proprio da questo personaggio ha preso il nome Rocco Siffredi, all’anagrafe Rocco Antonio Tano, celebre attore del cinema hard, che sarà protagonista sabato 17 agosto del nuovo party “La Bella Vita” del Praja di Gallipoli (Le).

La sua carriera di attore porno inizia nel 1984 ed è continuata ininterrottamente fino al 2004, quando Siffredi la dichiara terminata a venti anni esatti dall’esordio. Tuttavia nel 2007 sono pubblicati sette suoi film inediti e fino al 2011 Siffredi continua a comparire in molti film da lui diretti. Come da lui dichiarato, finora è apparso in più di millecinquecento pellicole. Noto al pubblico soprattutto come attore, Siffredi è anche regista e produttore di film hard. Ha creato una propria casa di produzione, la Rocco Siffredi Production. Nella sua attività lavorativa è stato impegnato, per due anni, anche come modello. È sposato dal 1993 con la ex-collega Rózsa Tassi, che in passato è stata nominata Miss Ungheria, incontrata al Festival di Cannes del 1993, dalla quale ha avuto due figli. Insieme a lei, conosciuta in Italia con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo, ha interpretato anche alcuni film.
Al Praja Siffredi sarà a tu per tu con il pubblico raccontando il suo personaggio, il proprio percorso lavorativo e pronto a rispondere alle domande che gli verranno poste dai presenti.
La musica di questo appuntamento, come di tutti i party del sabato notte firmato “La bella vita”, sarà curata dai djs resident del Praja, ovvero Flavio Santoro, Tommy Moretti e Lele, accompagnati, in voce, da Nico P.

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli (LE) 
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 22:00


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner