Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 06:00

Dj Ralf e Luca Agnelli al "Cave"

Dj Ralf e Luca Agnelli al "Cave"

Gallipoli - La discoteca Cave di Gallipoli è il nuovo club tecnologicamente avanzato, diretto dalla società Musicaeparole, la cui particolarità è il fatto di trovarsi all’interno di una vera e propria cava dismessa. Questa innovativa struttura, proporrà nell’arco della stagione, importanti artisti all’interno di eventi all’altezza di un Salento che si pone come una delle principali mete turistiche del mondo.
Sabato 17 aprile, Musicaeparole, direzione artistica di questa discoteca, porterà alla consolle di questa tecnologica discoteca due importanti dj del clubbing italiano, Ralf e Luca Agnelli.

Con un soprannome attribuitogli all’età di quattordici anni, Antonio Ferrari, è un personaggio che rappresenta la storia della discoteca degli ultimi vent’anni. Non solo ha suonato nei migliori club italiani ed esteri ma, ha anche dettato l’andamento della discografia con le sue rubriche musicali, tra le quali spicca la storica “Touch & Go” di Discoid, nella quale recensiva i dischi, esprimendo le sue opinioni e raccontando i riscontri personali durante i propri djset. La vita di Antonio Ferrari, nome di questo dj, soprannominato Ralf dagli amici sin dall’età di 14 anni, è talmente eccitante che Cult Network, emittente della piattaforma Sky, gli ha dedicato, nel 2003 una puntata nel documentario “Dj’s Trip”, curata dal del regista Alberto D'Onofrio.

I suoi set sono sempre originali ed emozionanti e sono sempre impreziositi dal feeling che questo esperto dj riesce a creare con il suo pubblico, con i suoi fans e con tutti gli amanti del clubbing. Il suo attaccamento alla Puglia renderà ancora più esaltante la sua performance: “ Il Salento, in particolare è uno dei posti che amo di più in Italia e dove mi diverto di più a suonare”.
Luca Agnelli, nato e cresciuto in Toscana è uno dei dj italiani attualmente più attivi nel clubbing. Da questa terra, culla di antiche civiltà, con furore, con la sua energia e la sua creatività, ha lanciato un’etichetta discografica, l’“Etruria Beat”, di cui è il fondatore e con la quale produce la sua musica e quella di tanti giovani talenti locali. In pochi anni si è creato uno spazio importante tra i personaggi principali del settore. Il suo estro oltre che nell’ambito musicale si estende anche al suo aspetto esteriore sempre in divenire e mai dato per scontato.

Luca Agnelli torna ad esibirsi in Puglia, una terra che ama particolarmente, anche grazie al particolare affetto che il pubblico di questo territorio gli riserva.
“La Puglia, forse – ha affermato Agnelli - è la mia seconda casa, nel senso che ho un particolare rapporto con i club e soprattutto col pubblico pugliese Che mi da tante soddisfazioni e tante gioie e sono particolarmente legato a loro. È un territorio bellissimo, anche se non ho ancora avuto la fortuna di passare qualche giorno in vacanza qua perché faccio sempre una tocca e fuga, però è probabile che presto io venga a trascorre qualche giorno qui con la mia famiglia”.

Cave – Li Monaci – Gallipoli (LE)
Infotel: 3293487846
Apertura: 22:30


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner