Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 17:50

Applausi per la sesta edizione del “Premio alla Moda Giovani e Barocco”

Applausi per la sesta edizione del “Premio alla Moda Giovani e Barocco”

Lecce - Il treno dell’alta moda “made in Salento”  è passato per il maestoso Anfiteatro Romano di Lecce, lo scorso venerdì 2 agosto, in occasione della la sesta edizione del “Premio alla Moda Giovani e Barocco”. Nel cuore di p.zza sant’Oronzo si è svolta  l’attesa manifestazione che, ormai da anni, si pone come il faro delle eccellenze locali dalla bellezza alla cultura passando per la musica, il turismo, il marketing e il giornalismo.

Lo storico scenario dell’anfiteatro  ha funto da perfetto contenitore artistico per racchiudere una serata in perfetto stile fashion. In passerella  hanno sfilato le griffe di Anna Maria Conte –(Premio Alla Carriera), Luciana Moneforte (Premio Alla Moda Giovani e Barocco), Lukrezia Gioelli, Lineadangelo, Maledette Femmine, Creazioni Cremis e Antonio Tarantino, vincitore quest’ultimo del Premio alle Eccellenze).
Tra i concorrenti dell’evento miss e i mister Motors del patron Bruno Dalto è  stata eletta Ambasciatrice della sicurezza stradale Sara Crusafio, Miss Motoes Puglia Luna Trinchera e per il Concorso Stelle Emergenti del Produttore Michele Lunella la Modella Roberta Menni e Fabiana Margherito, per modella “Giovani e Barocco 2013″ è stata eletta Francesca Maggio.
L’appuntamento modaiolo si è impreziosito delle presenze della scuola di Costume e Moda Rosanna Calcagnile, del sarto internazionale Salvatore Solombrino e dell’ospite d’eccezione Marcello Caforio  e Roberto Accardi con capelli d’Autore.
L’evento di eccezionale caratura è stato ideato e profuso da Damiano Vicentelli e organizzato dall’Associazione “Giovani e Barocco” di Simonetta Passione, si è  intrecciato ad alcuni spettacoli socio-musicali tra cui l’interventi del trombettista Alessandro e Marco Leuzzi, Rebecca Carlà, Umberto Papadia e della sua “Peronospèra” in congiunta con l’indios sudamericano puro sangue Indio Olegui Atukà,  i quali, hanno dato vita ad un interscambio ecologico-culturale sull’asse Amazzonia-Salento.
Tra i protagonisti musicali di Papadia si sono integrati: Alessandra Alexandra Voice, Rebecca Schipa e altri interessanti talenti. Una novità del programma che si è aggiunto alla kermesse è stata la ricerca di nuovi talenti da inserire nel film del produttore Miche Lunella “Le due Strade del successo”. L’ennesimo segnale volto alla promozione e alla valorizzazione dei talenti nostrani, unico vero obiettivo delle iniziative di Damiano Vicentelli.

 

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner