Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 00:22

La musica di Erick Morillo apre la nuova edizione del Pop Fest

La musica di Erick Morillo apre la nuova edizione del Pop Fest

Gallipoli - Con una struttura che sorge sui resti di un’antica cava naturale dismessa, nella quale è stata ricavata un’area capace di accogliere oltre 3000 persone e si contraddistingue per il suo ambiente ricercato e per l’alto grado di innovazione tecnologica, la discoteca Cave di Gallipoli è la location scelta per ospitare il Pop Fest, manifestazione musicale affermatasi negli anni precedenti, con una partecipazione di pubblico sempre in aumento e plausi dagli addetti ai lavori ed esperti del settore.

Questo Festival, promosso dalla società Musicaeparole, è nato dall’idea di creare un’importante rassegna musicale, incentrata sulla sinergia e sull’interazione tra artisti, pubblico, contesto musicale e arti visive. Si pone anche come un palcoscenico molto importante per giovani e veterani djs e producers del segmento della musica pop e commerciale nazionale e internazionale e dall’altro come valvola di sfogo per gli utenti, i quali hanno la possibilità di vivere, ad ogni appuntamento, un’esperienza unica, frutto di un mix perfetto fra sano divertimento, emozioni trasmesse dalla suggestiva location e dalle performance degli artisti più blasonati e quotati del panorama mondiale della musica, in scena esclusivamente, al Pop Fest.

Saranno tre gli appuntamenti di questa edizione 2013, che si svolgerà dall’11 al 16 agosto.

Nel primo appuntamento si esibirà il dj Erick Morillo, originario della Colombia, ma cresciuto in America, nello stato di New York e questo ha fatto in modo che la sua formazione musicale si basasse proprio sulla multi etnicità, alla cui base ci sono ritmi latini, hip-hop e reggae. Attualmente è il dj resident del Pacha di Ibiza, dove suona ogni mercoledì nel party Subliminal, etichetta discografica da lui gestita e si esibisce anche nei migliori club del mondo.

Il suo percorso musicale è iniziato dalla sua passione per la musica che lo ha portato prima a collezionare dischi, poi ad approcciarsi al settore del djing e infine ad addentrarsi nel mondo del clubbing, mixando inizialmente alle feste tra amici, poi ai party scolastici. Dopo oltre un ventennio, ha un bagaglio d’esperienza invidiabile, poiché ha iniziato a scalare le classifiche di tutto il mondo col progetto Reel 2 Real e la loro hit “I like to move it”, primo di tantissimi altri successi che portano la sua firma, ha remixato artisti pop come Whitney Houston e Boy George, alcuni grandi nomi dell'hip hop come Dizzee Rascal e Busta Rhymes e protagonisti del clubbing come i Basement Jaxx, Bob Sinclar, Crystal Waters e la sua etichetta, Subliminal Records, è tra le più importanti in ambito house.

Nei suoi set in giro per i migliori club del pianeta e nelle sue produzioni, spazia in diversi generi della house music, da quella musicale e cantata, dal sapore latino, alle sonorità elettroniche più dure.

Il dj set di Erick Morillo sarà anticipato dalle selezioni musicali di Flavio Santoro, dj salentino resident della discoteca Praja.

 

 

Cave - contrada Li Monaci – Gallipoli

Infotel: 3383819525

Apertura cancelli: 22:00


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner