Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 05:20

Al Parco Gondar va in scena il "Radio Flo Party"

Al Parco Gondar va in scena il "Radio Flo Party"

Gallipoli -

Questa sera il PARCO GONDAR ospita il “RADIO FLO PARTY”! Radioflo PuntoIt diventa associazione culturale e apparecchia la consolle invitando tutti gli amici per festeggiare insieme, dopo anni di trasmissioni clandestine ormai passate nella storia delle radio pirata. A scaldare la pista ci penseranno Populous aka Life&LimbTobia Lamare e il V-Dj Set di Groom&Bride. Ad aprire il tutto i dj di Radio Flo!

In collaborazione con: Lottarox Summer Festival, Contronatura festival, PARCO GONDAR.

Ingresso gratuito, apertura cancelli ore 20:00, start ore 22:30.

Info e tavoli: 327.8215783

Tobia Lamare, al secolo Stefano Todisco, è leader di due band, compone musica per il teatro, per il cinema e l'arte. Ha sonorizzato spettacoli e installazioni per Induma Teatro, Nasca Teatri, Grateatrino, Alice Pedroletti, Michelangelo Pistoletto, Pierpaolo Comini, Paolo Guido. Ha fatto girare i suoi 45 giri in Italia e in Europa, insieme a dubbi personaggi psichedelici londinesi, ha aperto le danze per concerti di Iggy Pop & the Stooges, Karate. La sua masseria-studio-casa è un punto di passaggio e di aggregazione per artisti e musicisti, un posto dove la sperimentazione e la creazione non hanno mai fine.

Populous è il nome d’arte di Andrea Mangia, eclettico musicista e beatmaker elettronico, curioso sperimentatore di generi tra il pop e l’avanguardia. I suoi brani sono stati inclusi in numerose compilation dedicate all’elettronica. Ha composto musica per spettacoli teatrali, sfilate di moda, mostre d’arte. Come Populous ha all’attivo 3 album e vari singoli per l’etichetta berlinese Morr Music, culto mondiale per le sue sonorità a metà fra pop e avanguardia. Assieme all’MC newyorkese Short Stories ha da poco dato vita al duo dream-pop LIFE & LIMB.

Sabato 3 agosto il PARCO GONDAR ospita invece il tour estivo di NICCOLÒ FABI, che torna nel suo amato Salento con un restyling in nuovo formato live del suo ultimo disco “Ecco”.

Le prevendite sono aperte (biglietto 12 euro + dp) e sono disponibili sul circuito www.booikingshow.it. Info 328 8347924.

Si annuncia un concerto con tutti i requisiti di un grande party estivo che chiamerà a raccolta amici e fan del cantautore, per festeggiare insieme, nel profumo salsedinoso della pineta gallipolina, il grande successo dell’ultimo disco, “Ecco”, registrato a Lecce, e i numerosi sold out collezionati in tutta Italia con un tour teatrale che è partito proprio dal tutto esaurito del capoluogo salentino, città dove ormai è di casa!

A seguire, la festa continua con un lungo aftershow insieme ai Bundamove, le selezioni di Federico Primiceri, designer di giorno e principe del vinile di notte, e The Sweet Life Society, che aspetteranno le prime luci dell’alba accompagnati da un sound in bilico il vintage un po’ retrò e il contemporaneo più ardito.

Per info: www.parcogondar.com – www.facebook.com/pages/PARCO-GONDAR

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner