Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 03:14

Fuck Normality Festival: al via l'ultima preview al Mediterraneo di San Cataldo

Fuck Normality Festival: al via l'ultima preview al Mediterraneo di San Cataldo

Lecce - Questa sera si terrà l’ultima delle preview che anticiperà il Fuck Normality Festival il 7 agosto al Casablanca – Porto Selvaggio (Le) – evento che intreccia arti visive, installazioni, performance e musica elettronica, proponendo live e dj set del calibro di Aucan, Frank Sent Us, Digi G’Alessio, Larssen, 2DNoize, Echopark e Treale.

Per la preview del 31 luglio location ideale è Il MEDITERRANEO, luogo che ha fatto storia in Salento, per i suoi incredibili Beach Party, perfetto per accogliere il mattino, con la vista della spettacolare alba immersa nel mare Adriatico. I djset, che si susseguiranno a partire dalle 23.30, saranno curati da alcune delle persone più influenti e talentuose della scena musicale salentina, composta da Populous aka life & Limb, Andrea Mi (Mixology)Gabb ksdMusique That We Love.
Dalle 23 .30 all’alba Mediterraneo litoranea San Cataldo- San Foca

INGRESSO LIBERO

Andrea mi (mixology)

Nasce come dj radiofonico curando, dal 1993, trasmissioni e dj-set sull’emittente toscana Controradio (www.controradio.it) e sulle frequenze nazionali di Popolare Network, dedicandosi principalmente ai nuovi suoni della scena elettronica internazionale. ‘Mixology’ è la sua trasmissione radio settimanale e l’omonimo podcast. L’ispirazione per il suo suono muove dal dub e dall’hip hop strumentale e si sposta verso nuove le contaminazioni elettroniche all’insegna dell’eclettismo: digital dub, dubstep, wonky, uk funky, bass music e progressioni ritmiche di varia natura. Negli anni ha fatto girare i dischi in alcuni dei migliori club italiani e internazionali tra Spagna, Grecia, Albania, Kosovo. È resident dj della storica Vibranite all’Auditorium Flog e degli appuntamenti Disco_nnect al Doris di Firenze. Ha girato i dischi con artisti come Coldcut, Smith&Mighty, Daddy G, Tricky, Jazzanova, Dani Siciliano, Soul Jazz Sound System, Caribou, Lee Scratch Perry, David Rodigan, Kruder & Dorfmeister, ?uestlove, Cooly G, Mala e molti altri… Ama definire il suo suono “from dub to club”.

http://m.mixcloud.com/LaidBackRadio/andrea-mi-mixology/

Populous aka life & limb

Andrea Mangia (in arte POPULOUS) eclettico musicista e beatmaker elettronico, curioso sperimentatore di generi tra il pop e l’avanguardia. I suoi brani sono stati inclusi in numerose compilation dedicate all’elettronica. Ha composto musica per spettacoli teatrali, sfilate di moda, mostre d’arte. Come Populous ha all’attivo 3 album e vari singoli per l’etichetta berlinese Morr Music, culto mondiale per le sue sonorità a metà fra pop e avanguardia. Assieme all’MC newyorkese Short Stories ha da poco dato vita al duo dream-pop LIFE & LIMB.
https://soundcloud.com/thelifeandlimb/spooky-island-mixtape

Musique That We love

Musique That We Love è un duo italiano di dj/producers (Nagni & MAD) che propone un dj set Electro-Progressive-House miscelato ai ritmi Moombahton e Dutch.
Nei primi mesi del 2011 iniziano la loro avventura insieme e in meno di un anno si esibiscono in numerosi eventi e in apertura di artisti del calibro di: CROOKERS, GRANDMASTER FLASH, PENDULUM, CONGOROCK, APHEX TWIN ,JOHN B., MINISTRI, SERPENTI, NEGRITA, TIYNG TIFFANY, Gionata Mirai (Teatro Degli Orrori), STEELA, BEATRICE ANTOLINI, APRES LA CLASSE, LEEROY THORNILL, MOTEL CONNECTION, SUBSONICA, ICONA POP, IS TROPICAL, MAJOR LAZER.
Hanno collaborato con etichette italiane (No Sense Of Place / Joy Full Records) ed estere (Allright Records London).
http://soundcloud.com/musique-that-we-love
http://www.facebook.com/musiquethatwelove

Gabb ksd

Gabriele Carallo aka Gabb Ksd, è nato nel cuore del Salento, a Lecce. Non poter caratterizzare il suo progetto in uno specifico e particolare stile musicale è esattamente la filosofia alla base delle sue produzioni e performance, alla continua ricerca di suoni nuovi, cercando di ottenere nuove sonorità tra i vari generi di elettronica. Il live set di Gabb & janko può essere prodotto in due modi differenti. Il primo live si basa su due laptops, tastiere, synth e altri tipi di effetti. La musica durante lo show è un continuo andare tra la contaminazione di diversi generi, dal deep al minimal, dall’acid-house alla techno, dall’elettro al breakbeat.
Il secondo è suonato usando due dischi e un mixer ed è in questa specifica situazione che Janko & Gabb colpiscono grazie al loro genio, e non finiranno mai di cambiare e sperimentare con nuovi suoni nel backgraound della musica elettronica.
https://soundcloud.com/gabb-ksd

FUCK NORMALITY FESTIVAL

Follow Us:

https://www.facebook.com/FNFestival -  https://www.facebook.com/territori.nonconvenzionali

fref=ts https://twitter.com/FNFestival -  http://statigr.am/fuc_knormality - http://fucknormalityfestival.wordpress.com/


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner