Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 19 giugno 2018 - Ore 01:10

"Ange ou Demon" presenta Festa Pineta nel lunedì Praja

"Ange ou Demon" presenta Festa Pineta nel lunedì Praja

Gallipoli - Il lunedì della discoteca Praja di Gallipoli (Le), aperta ogni giorno, con un progetto differente, è diretto dallo staff “Ange ou Demon” che, da dieci anni, con i loro party, caratterizzano la movida salentina. Durante questa stagione estiva, che li vedrà collaborare con la società Musicaeparole, direzione artistica del club, proporranno feste nelle quali si alterneranno importanti artisti del mondo dello spettacolo e della musica.

Nella gettonata discoteca del litorale di Baia Verde, lunedì 29 luglio si terrà una one-night in partership con il Pineta di Milano Marittima (Ra), una delle più importanti discoteche della riviera romagnola che, insieme al Salento, rappresentano le mete preferite del turismo in Italia.

In consolle ci sarà Gianni Morri, il cui nome è certo legato al celebre locale, ma che ben rappresenta la storia e la crescita del clubbing italiano, avendo suonato sia nei principali locali della romagna e in generale della Nazione.

In attività dal 1986, ha iniziato il suo percorso musicale nel locale del padre, diventando, negli anni, uno dei dj più conosciuti della scena house italiana, a cui tanti si sono ispirati, avvicinandosi a tale attività. Il suo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta, rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata.

Al Praja la sua tecnica, la sua creatività e la sua professionalità saranno a disposizione del pubblico, per una festa in cui sarà protagonista la musica house.

Non seguo dei canoni ben precisi – ha spiegato Gianni Morri - in generale rimango sempre nel genere house, come caratteristiche musicali, spaziando tra la teck e qualcosa di progressive, miscelati, spero, sempre nella maniera giusta. Io credo che la difficoltà sia quella di assemblare e costruire un set. Io cerco e consiglio sempre di seguire una certa linea di tonalità che leghi una traccia all’altra, in modo da renderlo piacevole e non traumatico all’ascolto”.

Insieme a Gianni Morri, per questa festa che vedrà il Praja legarsi al Pineta, ci sarà un altro personaggio che ha reso celebre il locale romagnolo, il vocalist Faber.

Con i suoi vocal set carichi di energia, tecnica ed esperienza, questo vocalist è considerato uno dei migliori della scena italiana. Ad attestarlo anche i premi ricevuti nel corso degli anni, come quelli di “miglior vocalist d’Italia”, ottenuti nel 2001 e nel 2002 durante i ByblOscar, tra i più importanti riconoscimenti del clubbing nazionale.

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli (LE)

Infotel: 3485990799

Inizio Spettacolo: ore 22:00


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner