Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 17:30

Al Parco Gondar Bob Marley Tribute Night con i Soul Rebels

Al Parco Gondar Bob Marley Tribute Night con i Soul Rebels

Gallipoli -

L’ultima domenica di luglio del PARCO GONDAR si veste di reggae con i Soul Rebel per la Bob Marley Tribute Night, l'essenza della world music con una band che rappresenta un mosaico di personalità: sul palco della Pineta del Parco Gondar andrà in scena la metafora del roots, delle positive vibrations, della convivenza pacifica, dell’amore che unisce nel nome del re incontrastato della musica reggae: Bob Marley. Ogni musicista renderà omaggio a Bob Marley a modo suo, reinterpretando e arrangiando brani storici, conosciuti e meno famosi, del padre giamaicano della musica reggae.

Alla line up formata da Manu Pagliara (Aretuska, Bundamove), Antonio Dema De Marianis (Steela, Bundamove),Combass (Aprés la Classe), Marco Don Skal Calabrese (ex Aretuska, Bundamove), Gabriele Blandini (BundaMove), Sandro SAX Nocco(Bundamove) si aggiungono per l’occasione le partecipazioni eccezionali di Alessia TondoPier Cortese e Roberto Angelini e i featuring di Cesko & Puccia (Après La Classe), Cico Giramundo (Mamafrika ex Aretuska), Valerio Jovine (99 Posse) e Adriano Bono (Reggae Circus – ex Radici Nel Cemento).

Prima e dopo il concerto a scaldare gli animi del pubblico saranno le selezioni musicali dei dj resident e storici amici delParco GondarPaparinaKooloometo Sound e Heart On Fire.

Apertura cancelli ore 22:00, start ore 23:00.

Ingresso gratuito entro le 24, dopo 5 € con birra in omaggio.

Soul Rebels è qualcosa di più di una band. Soul Rebels è un evento. È il tributo delle stelle della musica reggae italiana, all'immortale Bob Marley. Soul Rebels è un evento che, nato 4 anni fa da un’idea di Manu Pagliara (frontman del gruppo BundaMove e chitarrista degli Aretuska), è cresciuto negli anni coinvolgendo numerosi musicisti della scena nazionale, per un cast di altissimo livello artistico. Il risultato finale è un concerto inedito in cui il pubblico sarà protagonista, insieme ai musicisti e agli MC, di una rilettura originale ma fedele allo stesso tempo, che suonerà diversa dalle solite cover, spiazzando ciascun ascoltatore che, immerso nell’atmosfera Soul Rebels, non potrà che lasciarsi trasportare dal flusso di positive vibez creato da un mosaico di personalità.

Il luglio del PARCO GONDAR volge al termine con altri tre appuntamenti di qualità: lunedì29 luglio il “pump-rock” degli scatenati Moodsmartedì 30 la musica d’autore italiana, con Max Gazzè on stage, preceduto dai Toromeccanica e daLe Carte, per chiudere in bellezza mercoledì 31 con Mino De Santis e le sue “Muddhriche”. Agosto inizia invece all’insegna del Montenegro Balkan Party, giovedì 1 agosto, con Shantel protagonista della serata, e Cesare Dell’Annaalla tromba e i al djset!

Per info: www.parcogondar.com - www.facebook.com/pages/PARCO-GONDAR

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner