Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 18 gennaio 2018 - Ore 05:04

Gli altri utenti stanno guardando:

Elisabetta Bedori presenta "Speciale Lecce Fashion Week-End10"

Elisabetta Bedori presenta "Speciale Lecce Fashion Week-End10"

Lecce - Nuovo appuntamento su FuturaTv con il nostro "Speciale Lecce Fashion Week-End10", rubrica dedicata al mondo della moda e del design firmato "Lecce Fashion Week-end" che ormai da 5 settimane ci tiene compagnia ogni domenica. Ai microfoni di FuturaTv, la bravissima Elisabetta Bedori. Scopo del format, valorizzare e far conoscere le eccellenze della moda e del design della nostra terra.

I vero protagonisti del format, sono infatti tutti gli stilisti che con la loro moda rigorosamente "Made in Puglia", hanno animato la decima edizione di questa splendida Kermesse, contribuendo al suo successo.

Ospite della nuova puntata del format Annarosa Cardignan.

CARDIGNAN
Diplomata stilista di moda nel 1989 all’Istituto De Pace a Lecce, come un segno del destino l’esame di maturità le richiese la creazione e lo sviluppo di un costume da bagno femminile: fu l’inizio di un amore.

Dopo un breve periodo dedicato alla realizzazione di costumi da bagno per se stessa e per le amiche, un frenetico passaparola tra donne portò Annarosa ad aprire nel 2004 il suo Show Room dedicato alla moda mare donna a Lecce.
Sulla passerella di LFW9 Annarosa Cardignan presenta la sua prima collezione autunno-inverno CARDIGNAN: capi dalle linee morbide e dai tessuti raffinati.
La sua creatività, la ricerca di tessuti e materiali (acquistati anche all’estero), la qualità delle confezioni sono il frutto di una passione unita al talento per questo lavoro.
I risultati fino ad oggi ottenuti dalla ricerca, hanno dato vita a nuove creazioni mirate ad esaltare le linee del corpo femminile e, proprio grazie all’esperienza maturata sulla vestibilità dei costumi da bagno, Annarosa Cardignan ha dato vita alla collezione invernale dal taglio sartoriale e veloce, dal gusto chic e contemporaneo.
Una moda discreta e raffinata completata dagli accessori, sempre realizzati da Annarosa.
Pronta per la prossima estate anche la collezione mare 2013, costumi da bagno e fuori acqua, borsoni da spiaggia abbinabili pratici, leggeri ed esclusivi.
Oggi Annarosa Cardignan è una delle più gettonate stiliste della moda mare su misura e moda donna di Lecce.

La Redazione
Silvia Paladini
Silvia Paladini


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...

15 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Si terrà venerdì 15 dicembre durante il concerto presso MUST – Museo Storico Città di Lecce, in via degli Ammirati 11, la...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner