Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 01:13

"I love San Cataldo" spopola sul web ed arriva a quota 16mila contatti

"I love San Cataldo" spopola sul web ed arriva a quota 16mila contatti

Lecce - Grande successo per il contest fotografico "I Love San Cataldo". L'iniziativa, promossa dall'associazione Menti Calde guidata dal presidente Marcello Quarta e dall’assessore alle politiche ambientali Andrea Guido, ha preso il via lo scorso primo luglio. 

Scopo dell'iniziativa, il rilancio della marina leccese, attraverso un concorso fotografico. La pagina dell'evento, dov'è possibile pubblicare i propri scatti, in pochissimo tempo ha raggiunto e superato i 15mila contatti giornalieri.

Per vedere tutte le foto in gara o partecipare al concorso, visitate la pagina: https://www.facebook.com/ILOVESANCATALDO

IL COINTEST:

"La foto piu’ affascinante del mondo e’ stata scattata nella marina di San Cataldo. Una foto che rappresenta un bacio tra due innamorati che esprimono il loro amore sotto ad un faro.
Per questo il comune di Lecce con l’assessorato alle politiche ambientale guidato da Andrea Guido e l’associazione MentiCalde con presidente Marcello Quarta lanciano il primo Contest Su San Cataldo.
Pugliesi, Salentini, italiani e/o stranieri in visita nella nostra ridente penisola pugliese sono invitati ad inviarci il loro scatto rappresentante un gesto romantico e/o uno scorcio di San Cataldo e/o Parco Rauccio.
Le bellezze di questa terra sono tante, tantissime, troppe da immortalare e raccogliere tutte nella nostra sezione FOTO DEL GIORNO. Ma ci vogliamo provare. Insieme a te!!!
A tutti i creativi, a tutti coloro che fanno della fotografia la loro passione, a tutti coloro che riescono ad immortalare un momento romantico ed a quelli che vogliono inviare la propria immagine della marina di San Cataldo possono condividerla con noi.
In palio
1° Premio 120 Euro in materiale fotografico
2° Premio 80 Euro in materiale fotografico
3° Premio 50 Euro in materilae fotografico

Le prime tre foto verranno stampate e rimarranno in esposizione presso il Lido Turrisi nella Marina di San Cataldo Dove giorno 22/08/2013 ci sarà la serata finale di premiazione
A partire dal 01/07/2013 fino al 10/08/2013 alle h 24 è possibile partecipare al Contest:
“I LOVE SAN CATALDO”
Per partecipare al contest basta:
Accedere alla nostra pagina Facebook Menti Calde:
-cliccare su MI PIACE, a destra della pagina, in alto
Inviare tramite mail o tramite messaggio il tuo scatto (dal cellulare, dal tablet, dal pc, basta che sia dal tuo profilo Fb). Provvederemo noi a pubblicare la tua foto nell’ Album fotografico della Fan Page, dedicato al Concorso.
Invitare più amici che puoi sulla fan page Facebook.
Per rientrare tra i primi dieci è necessario che, al termine della gara, la tua foto sia la più votata attraverso il meccanismo dei MI PIACE sottostanti. La gara si conclude 10/08/2013 alle ore 24 limite ultimo per pubblicare le foto e votarle Mi Piace.
Precisazioni
Tra le prime dieci foto che riceveranno piu’ mi piace una giuria composta da esperti del settore decreterà i tre vincitori.
Tutti gli scatti verranno caricati entro la prima settimana dal 01/07/2013
Data di partenza per iniziare a votare sin da subito
Le foto che saranno ritenute offensive e/o volgari verranno scartate ed eliminate dal contest.
Il vincitore sarà avvisato tramite messaggio privato sulla piattaforma Facebook, sulla mail indicata nella sezione dedicata alle informazioni nel proprio account Facebook, nonché da pubblicazione pubblica sul nostro sito, nella sezione Community- Foto del Giorno.
Sarà possibile ritirare i premi durante la serata che sarà il 22/08/2013
Per richiedere tutte le informazioni aggiuntive visita la fan page".














Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner