Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 08:13

Prende il via la prima edizione di "E…state in Stazione"

Prende il via la prima edizione di "E…state in Stazione"

Novoli - E' partita già da alcune settimane la macchina organizzativa della “1^ edizione di E…state in Stazione” di Novoli ed è praticamente già delineato il programma di uno degli appuntamenti che si appresta ad essere uno dei più attesi dell'estate salentina.

Da domenica 30 giugno a domenica  7 luglio le date scelte dal comitato organizzatore, “Rione Stazione Novoli”, guidato dal presidente Maria Gabriella Valzano. Saranno otto giorni ricchi di appuntamenti canori, sportivi, culturali e teatrali.

Si parte domenica 30 giugno con “Stazione’s… got talent”, nell’ambito della serata, tre giudici dovranno trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, imitatori e molti altri artisti.

A seguire lunedì 1 luglio giornata dedicata al cabaret con gli “Alti & bassi” e con il concerto live degli “Insolito VR Tribute band”.

Martedì 2 luglio appuntamento con “Degustelle“, tutti con il naso all’insù a guardare le stelle e degustando del buon vino locale e prodotti tipici della zona. La serata sarà allietata da un gruppo musicale senegale.

Mercoledì 3 luglio dedicato alla commedia in vernacolo con il gruppo “Le meteore” di Campi Salentina che porteranno in scena “L’amico del diavolo”. Chiuderà la serata lo spettacolo “Furore… in stazione” gara a squadre canora e non solo.

Giovedì 4 luglio spazio ai giochi con la “Caccia al tesoro” e la 1^ edizione di “Barattiamo” il mercatino del baratto. A seguire “It’s hip hop time” e Dj set.  

Venerdì 5 luglio dedicato alla commedia in vernacolo con “I giullari di San Francesco”, gruppo teatrale di Campi Salentina guidato da Vincenzo Iacoviello, che porteranno in scena “La venere misteriosa”.

Sabato 6 luglio piazza Stazione si trasformerà nel tempio del fitness con “Stazione… in MOVEMENT”: lezioni GRATUITE di Zumba e a seguire un esibizione di TRX. Chiude la serata “Furore… in stazione”.

“E…state in stazione” chiuderà i battenti domenica 7 luglio con “Stazione… in passerella”, sfileranno le griffe più famose per i giovani (Gianbarimaro), la moda estate (Punto Sport) e gli abiti da sposa (Emozioni). Durante la serata saranno consegnati dei riconoscimenti a Giovanni Conversano e Kevin Saunderson, l'inventore della musica techno.

Le serate iniziano alle ore 20.30 e terminano alle 24.00 e si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa su l’inquinamento acustico.

Aggiornamenti sul sito web (www.rionestazionenovoli.it) e su Facebook e Twitter.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner