Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 05:45

Al Parco Gondar è di scena il Rock'n Roll Party con i Crickets

Al Parco Gondar è di scena il Rock'n Roll Party con i Crickets

Gallipoli - Venerdì 28 Giugno il Welcome To Tijuana del PARCO GONDAR ospita l’atteso Rock’n Roll Party! A partire dalle 22.00, i Crickets saranno i protagonisti del palco, in un viaggio nel tempo che si snoda attraverso canzoni dal sapore immediato, rievocando pezzi di storia come Elvis, Chuck Berry, Beatles, Cark Perkins e scavando negli scenari più selvaggi e frenetici del rockabilly, con Johnny Burnette, Robert Gordon, Stray Cats.

Ingresso libero, prenotazioni al 327.8215783.

Come un treno a vapore che scollina, il ritmo incalzante di Ilario Surano alla batteria e il perfetto incastro ritmico con le note felpate del basso di Carlo Cazzato, saranno la vostra pista da ballo ideale. Il tutto con l’eleganza e l’imprevedibilità della chitarra di Ivo Surano e l’energia della voce di Osvaldo Aluisi. Impossibile non muovere le ginocchia!

I Crickets nascono in un giorno di Agosto del 2010, spinti da un’irrefrenabile voglia di spezzare la noia quotidiana. Partendo da diverse esperienze musicali, ma tutti con il rock’n’roll nelle vene, decidono di spogliarsi del superfluo e toccare l’essenziale per ricreare e rivivere le atmosfere spensierate e divertenti degli anni 50/60 fino quelle dei giubbotti in pelle e stivale a punta degli anni 70/80.

Con il tempo e con un costante e quotidiano lavoro in sala prove, i quattro si accorgono di non poter a fare a meno di sperimentare e giocare con gli arrangiamenti, e così iniziano a vestire di rock’n’roll altre canzoni non proprie del genere, come Pretty WomanHit The Road JackAmericanoRoxanneBuonasera Signorina, riuscendo a dare un proprio stile inconfondibile e a imprimergli nuova dimensione ed energia.

In quasi 2 anni di attività live vantano circa 100 concerti all’attivo, fra cui ospiti al Parco Gondar per il Be Bop A Lula Festival in collaborazione con Erchie Rock’n’Roll, l’inaugurazione delle Officine Cantelmo, opening per Rock’n’Roll Kamikazes (ex- Hormonauts) a Tricase, inaugurazione Radio Wau (web-radio d’ateneo Unisalento) campus Ekotecne, Notte Bianca Specchia, Notte Bianca S.M. Leuca, e nei migliori locali salentini, come Jack’n’Jill, Babilonia, Istanbul Cafè, Malisud, Cotriero, Sinatra Hole, tra gli altri.

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner