Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 22 febbraio 2018 - Ore 09:47

FuturaTv e Menti Calde insieme per "Incontrarte"

FuturaTv e Menti Calde insieme per "Incontrarte"

Lecce - Partirà il prossimo 25 giugno, in occasione della mostra personale della pittrice salentina Milena Guarascio, la collaborazione tra FuturaTv e l'associazione Menti Calde.

Marcello Quarta, artista e presidente dell'associazione culturale, tra le più attive sul territorio, curerà per noi il Format "Incontrarte", contenitore all'interno del quale, verranno intervistate le eccellenze ed i nuovi talenti del territorio salentino e non, in campo artistico.

La mostra di Milena Guarascio, che darà il via a questa nuova collaborazone, aprirà i battenti il prossimo 25 giugno appunto, e sarà ospitata sino al 29 presso l'Open Space di piazza Sant'Oronzo.

Scopo dell'associazione Menti Calde, fortemente radicata sul territorio, "la promozione culturale, a livello locale e nazionale, di eventi legati all'arte, al sostegno di artisti emergenti, con un occhio di riguardo alle temetiche ambientali, verso le quali, i membri hanno sempre mostrato grande sensibilità ed interesse".

Proprio in questi giorni, Marcello Quarta è ospite a Bergamo per ritirare un premio, in qualità di Presidente dell'associazione più attiva nel sud italia.

Prossimi appuntamenti: Il 6 ed il 7 luglio presso i Giardini d'Atena, dove si terrà il mercatino e la mostra estemporanea d'arte dal titolo "Giardini in Arte" ed il primo contest fotografico indetto dal Comune di Lecce, con il patrocinio dell'assessorato all'ambiente intitolato"I LOVE SAN CATALDO".

"Pugliesi, Salentini, italiani e stranieri in visita nella nostra ridente penisola pugliese potranno inviare i loro scatti rappresentanti un gesto romantico, uno scorcio di San Cataldo o del Parco Rauccio.
L'idea nasce da una foto che rappresenta un bacio tra due innamorati che esprimono il loro amore sotto ad un faro, scattata proprio nella marina di San Cataldo.
( maggiori Info https://www.facebook.com/ILOVESANCATALDO/info).

Il primo appuntamento quindi è il 25 giugno presso l'Open Space. Vi aspettimo!


La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...

28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner